Si torna subito in campo e stavolta l’Empoli affronterà il Torino di Juric. Vediamo quali sono pro e contro di questa sfida attraverso i Più e Meno.
I PIÙ
– L’euforia post derby
– La squadra non molla mai
I MENO
– Il Torino vince da tre turni in casa
– Non è facile affrontare le squadre di Juric
Ci sono tante insidie nella prossima trasferta. Il Torino sta facendo un campionato altalenante ed è reduce dalla sconfitta di Roma, ma in casa si sta ben comportando. Ha totalizzato il triplo dei punti davanti al pubblico amico (13 su 17) e vanta tre vittorie nelle ultime tre gare. In più, dal punto di vista tattico, i granata sono una di quelle squadre che potrebbero “farci giocare male”.
Però anche l’Empoli sta benissimo. Il derby ha dato benzina, linfa ulteriore a questa squadra. La maggiore consapevolezza può tramutarsi in fiducia positiva anche per la partita di giovedì. Il gruppo è compatto e ha dimostrato di non mollare mai di fronte alle avversità.
Torino, squadra fisica …..il loro punto migliore sono le due ali, ma al momento segnano molto meno in proporzione al gioco espresso…. Belotti è assente.
Hanno un buonissimo centrale di difesa Bremer, il resto non è granché…..
Sono però la seconda difesa del campionato.
Singo grande forza fisica e velocità, Pobega fosforo e geometrie, Praet buona tecnica e Sanabria…. sono 4 elementi che mi piacciono molto….. ripeto, giocano bene, ma segnano poco.
Il Torino a Roma non meritava di perdere. Gioca molto bene
Eh si …subiscono il giusto … ed è di questo che deve tener conto il mister … solo 14 goal … che di per se stesso non sarebbero nemmeno poche … visto che significano 1 goal a partita di media … ma le altre …a parte il Napoli di goal ne subiscono parecchie di più … Mi pare logico allora dare spazio a Bajrami e perchè no anche a Mancuso se non a La Mantia che si è comportato bene quando impiegato … Giocare più abbottonati … credo che questa volta abbia poco senso …………..
Mancuso deve stare in panca..è poco adatto alla A
Certo è poco adatto … come non lo erano Vicario, Romagnoli, Viti, La Mantia, Luperto, Bandinelli … devo continuare? MI AIUTI A RICORDARE CHI HA FATTO GOAL ALLA JUVE, partita che ci ha portato 3 bei puntoni in classica? ………..
Brekalo, Pobega, Sanabria e Bremer: attenzione, il Torino è molto, forte.
Hanno anche il gallo
Stirato…
Torino squadra forte e rognosa… sarà molto difficile fare risultato! Ieri é uscito sconfitto da Roma in maniera immeritata. Comunque abbiamo la serenità ed i mezzi per dare fastidio a tutti… proviamoci!
Ma di Vicario? Un si vuole di’ nulla? Ma che parata ha fatto su Saponara? E quella su Bonaventura?