I PIÙ
– Il ritorno in campo di Maleh
– Le fatiche del Napoli in coppa

I MENO
– L’abisso tecnico tra le due squadre
– La fragilità della squadra quando va sotto

Rispetto alla partita di Frosinone tornerà dal primo minuto, calciatore imprescindibile per le schema tattico di Andreazzoli. Il Napoli potrebbe pagare le fatiche di Champions, anche se rimane una squadra dall’alto valore tecnico, molto superiore all’Empoli.

Proprio l’aspetto tecnico è la prima voce dei contro: se il Napoli gioca come sa, con i giocatori forti che ha a disposizione, l’Empoli non potrà nulla. Inoltre gli azzurri si sono spesso dimostrati fragili quando subiscono per primi la rete avversaria. Quando sono andati in svantaggio non sono mai riusciti nemmeno a pareggiare.

Articolo precedenteAl Castellani la media spettatori più bassa
Articolo successivoEmpoli e Napoli regine del….fuorigioco
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

  1. Tra i MENO: la fragilità della squadra…. non quando va sotto…. questa squadra non ha ⚽️⚽️ …. siamo un accozzaglia di giocatori, messi insieme a caso…. altro che squadra, soliti che giocano da soli, niente più…..

  2. Caprile si, potrebbe essere la partita dalle forti motivazioni, quella di Napoli. Vediamo.

    Caprile
    Ebuehi Luperto Ismajli Cacace
    Ranocchia Marin Maleh
    Baldanzi
    Caputo Cambiaghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here