Nuovo appuntamento con i Più e Meno, la rubrica che si occupa di pro e contro della prossima sfida, che stavolta sarà a San Siro contro il Milan.
I PIU
– Azzurri sbloccati di testa
– Il Milan potrebbe avere la mente alla Champions
I MENO
– L’attacco straripante del Milan
– La fiducia dei rossoneri dopo la vittoria a Napoli
La vittoria di misura contro il Lecce ha certificato l’addio al momento di crisi da parte degli azzurri. Finalmente la mente è sgombra da pensieri negativi e gli uomini di Zanetti possono andare a Milano con serenità, sapendo che hanno poco da perdere. In più il Milan potrebbe avere già la mente alla sfida di Champions col Napoli.
Il Milan è una squadra attrezzatissima, soprattutto in attacco dove Leao è tornato a fare i suoi numeri nel big match del Maradona. I rossoneri hanno ritrovato la fiducia perduta e sarà molto difficile fare punti contro di loro: servirà un Empoli più che perfetto.
…. “servirà un Empoli più che perfetto”? ….. no, servirà un miracolo, ma può anche capitare che i miracoli si avverino…. loro penseranno alla Champions, noi avremo la testa sgombra….
Perisan
Stojanovic Luperto Ismajli Parisi
Marin Fazzini Henderson
Baldanzi
Caputo Cambiaghi
Milan troppo gasato dopo la vittoria di Napoli e con la testa alla champions: a Milano si fa risultato.
i NOSTRI ANDRANNO A MILANO SAPENDO CHE “HANNO POCO DA PERDERE”. COSì LEGGO DI SOPRA. MA VERAMENTE ABBIAMO DA PERDERE UNA PARTITA, IL CHE NON è POCO. NE HANNO RIFILATI 4 A UN NAPOLI INESISTENTE, ANCHE SCONCERTANTE. NOI DOBBIAMO GIOCARE COME CONTRO IL LECCE NEL SECONDO TEMPO. SE PERDIAMO, PERDIAMO E PAZIENZA.
Ho letto delle indagini della finanza sui bilanci di Roma Lazio e Salernitana, il che vuol dire doppia indagine su Lotito. E lui è in Parlamento. Mi pare eletto nelle liste di sinistra. O no? Che vergogna questo paese.
No! Lotito è un senatore di Forza Italia
Satta, è chiaro che io scherzavo. So bene dove si candida il Lotirchio, perché dall’altra parte non l’avrebbero preso. Si sa che orientamento hanno, e come lo hanno sempre dimostrato, i suoi tifosi
Quanto mi da fastidio quando leggo “non abbiamo nulla da perdere”…
Ancora con questa litania.
E invece abbiamo da perdere 3 possibili punti, una possibile vittoria che ci avvicina all’obiettivo.
Abbiamo sempre da perdere qualcosa quando si gioca.