I PIÙ
– La squadra è in fiducia e la classifica rassicura
– Difesa di ferro difficile da scardinare
I MENO
– La tradizione sfavorevole in casa Lazio
– La legge dei grandi numeri dietro l’angolo
Gli azzurri dei record proveranno a violare l’ultimo grande stadio che ancora manca all’elenco, ovviamente in ottica Lazio dato che con la Roma è successo non molte settimane fa. Ed a Roma l’Empoli arriva forte di una classifica che può far giocare senza pressioni
Gli azzurri affronteranno una squadra che, oltre a essere tecnicamente più forte, dovrà giocare al massimo per dare quelle dimostrazioni di solidità che ancora mancano. Il fatto che però dovrà essere la Lazio a fare la partita, e non sarà facile farci gol, mette la squadra di D’Aversa nella condizione di poter sfruttare al meglio le ripartenze.
Ieri sera hanno perso Real Madrid, Atlético Madrid, Bayern e Paris Saint Germaine: rimangono solo Manchester city, Arsenal, Juventus, Monaco e Empoli ancora imbattute in Europa!!!!!
@Sergio E che gli vuoi fare… son squadrette… XD
E il Monaco ha riacciuffato la partita per miracolo dallo 0-2, altrimenti eravamo rimasti in quattro.
Quello che mi fa più paura per domenica è la “legge dei grandi numeri”, però in fondo quelli obbligati a vincere per forza sono i laziali, quindi possiamo giocare alla nostra maniera cercando di rendergli la vita più difficile possibile.
È vero, ma nei grandi numeri rientra anche il non aver mai vinto in casa Lazio. E se fosse quello il tabù che verrà sfatato?
Buongiornooooooo PE
Forza magico Empoli
Dura, durissima! Ma anche noi siamo l’Empoli. La Lazio dovrà stare molto attenta
Sarà una gara aperta, ce la giocheremo senza timore e con il coraggio e la concentrazione di sempre ,abbiamo anche qualche cambio in più rispetto alla scorsa settimana. Fiducia massima
Stiamo con i piedi per terra . Se si va così siamo da coppe pero se si capita in filotto negativo c’è da patire
La Lazio potrà anche vincere, rimane nella normalità, ma avrà da faticare ed anche parecchio…..
Noi si và!
Le partite, come si sa, possono avere un andamento spesso diverso da quello che si può immaginare in partenza; in partenza questa è sicuramente una partita molto incerta, anche se chiaramente parte favorita la Lazio giocando in casa. La Lazio dovrà di Baroni tenderà subito ad attaccare, e siccome D’Aversa predilige molto attaccare in contropiede, questa nostra strategia offensiva potrebbe essere molto insidiosa per gli spazi che la Lazio tende a concedere in difesa. Spero che rientri Fazzini.
Tipica partita in cui da perdere non abbiamo poi tanto se non un punticino che ti permetterebbe di trovare ancora più continuità, prima di affrontare la probabile capolista che anche dopo questo turno sarà sicuramente il Napoli. Per quel che riguarda gli aspetti negativi che sottolinea Si.mo.ne Ga.lli, la legge dei grandi numeri è vero che potrebbe portare alla prima sconfitta (ma non è la prima volta che viene rammentata, già a partire dal dopo Bologna), ma visto che con la Lazio, fuori casa, non abbiamo mai vinto.. la situazione si potrebbe rovesciare e 3 punti.. a noi! Vogliamo non scontentare nessuna delle due squadre? Un punto a testa e tutti felici e contenti (loro un pò meno peró!).
Ahahahah bravo Daniele! Ma lo sai che, da Lazio Empoli del maggio scorso non siamo mai andati sotto? Solo a Bologna e per un minutino. Poi l’Empoli non è mai stato in svantaggio nel punteggio.
La Lazio intanto sta dominando il Nizza: due pali in un quarto d’ora.
Se è per quello in questo momento sta vincendo 4-1. Squadra che comunque va avanti soprattutto a folate e che dietro non mi pare molto forte (anche se per essere obiettivi son partiti con 8/11 diversi dalla squadra messa in campo contro il Torino). Risultato comunque fin troppo pesante per il Nizza. Positivo il fatto del campo pesante per la pioggia copiosa, che sicuramente peserà su qualche loro giocatore!
La troppa euforia e la troppa sicurezza potrebbero fregarli.