Torna il campionato con la prima sfida del girone di ritorno, la partita di Roma contro la Lazio. I pro e i contro di questa partita attraverso i nostri consueti Più e Meno
I PIÚ
– La voglia di fare il salto di qualità
– In trasferta l’Empoli ha fatto benissimo
I MENO
– La forza offensiva della Lazio
– I postumi della sosta possono essere deleteri
Si torna a giocare e il prossimo avversario è indubbiamente difficile. L’Empoli sarà di scena all’Olimpico, contro la Lazio dell’ex Sarri. Partita come dicevamo intrigante, e gli azzurri hanno le carte in regola per mettere in difficoltà i padroni di casa. In trasferta gli uomini di Andreazzoli sono andati particolarmente bene e hanno fermato molte “grandi”, in più c’è la voglia di fare quel famoso salto di qualità di cui si sta parlando nelle ultime settimane.
La Lazio è una squadra di grande caratura, soprattutto in avanti. Non sarà semplice per la difesa azzurra fronteggiare la freschezza tecnica e atletica dei biancocelesti. Inoltre la sosta porta con sé sempre molti dubbi e incertezze, ripartire non è mai semplice.
Mai vinto nella storia a Roma. Né in campionato né in coppa. Né con la Lazio né con la Roma.
Mancuso dall’inizio in coppia con La Mantia e supportati da Bairami, e son convinto che succede qualcosa di sorprendente.
La Mantia e Mancuso già venduti…