I PIÙ
– La grande fiducia in se stessa della squadra
– La confidenza nel nuovo modulo
I MENO
– Le maggiori motivazioni del Verona
– Empoli peggio in trasferta
Con la salvezza già in tasca e la ciliegina ottenuta con la vittoria sulla Juve, la partita di Verona si presenta difficile. In primis a causa delle maggiori motivazioni degli scaligeri, obbligati a vincere per rimanere in corsa. Poi per il ruolino di marcia dell’Empoli in trasferta, non sempre ottimale.
La squadra ha però dimostrato di non essersi accontentata. Ecco perché la spensieratezza e la grande fiducia ottenuta con l’ultima sfilza di risultati può essere un’arma in più anche a Verona. L’Empoli sta giocando bene e ha trovato nel nuovo modulo una nuova linfa.
Vicario
Stojanovic Luperto Ismajli Cacace
Grassi Haas
Henderson Fazzini Cambiaghi
Piccoli
Il nostro risultato sarà particolarmente influenzato da spezia torino del giorno precedente.
verona rimaneggiato senza lazovic, lasagna e dawidowicz. da mandare in B!
Straquoto
Ho la sensazione … anzi la convinzione che il mister non regalerà niente al Verona … e che la squadra entrerà in campo motivata per arrivare a mettere insieme qualche altro punto … E nemmeno immagino un turnover sostanzioso, almeno non dall’inizio … forse 2 o 3 i soli innesti … poi credo sia giusto nella ripresa dare un pò di spazio a chi ha giocato meno. Chiaro che non sarà una partita facile … come non lo è stata a Cremona e nemmeno a Genova … perchè chi lotta per la retrocessione di stimoli ne ha molti anche se dopo la lunga rincorsa … il Verona pare essere arrivato con il fiato molto corto …………….
Speriamo.
La retrocessione dell’Hellas è da vedere come ottima per la prossima stagione.
Meglio che vada giù una big
Tutto dipenderà dalle motivazioni del Verona; mi sembra però che abbia dimostrato ampiamente, soprattutto in alcuni elementi, che non c’è l’intenzione di rimanere in A: perdere in casa col Torino, e fare una papera come ha fatto Montipò, la dice tutta.
Giocare con gli stessi 9/11 di lunedì, più Hass e Cacace al posto degli squalificati, e vediamo che succede.