Nuovo appuntamento con i Più e Meno, la rubrica che si occupa della prossima sfida dell’Empoli e dei suoi pro e contro: stavolta tocca al Torino

I PIÙ
– La rimonta col Napoli ha rigenerato la squadra
– La tranquillità di essere vicinissimi all’obiettivo

I MENO
– Torino squadra solida
– La vulnerabilità della difesa azzurra

La bellissima vittoria ottenuta in rimonta contro il Napoli ha dato tanto entusiasmo, quello che mancava dai tanti turni senza successo. Ciò può dare ulteriori energie per questo rush finale, oltre alla consapevolezza di essere davvero a un passo da quello che Andreazzoli chiama “scudetto”, ossia la salvezza.

Al contempo c’è da fare attenzione al Torino, perché è una squadra quadrata e solida, che mostra molto chiaramente le qualità del suo allenatore. Inoltre la difesa azzurra si è dimostrata spesso vulnerabile e ciò potrebbe favorire gli ospiti.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Torino
Articolo successivoIl Venezia esonera Zanetti
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

9 Commenti

  1. Io invece credo che sarà una partita combattuta, proprio perché tutte e due le squadre viaggiano in posizioni ormai tranquille (aggiungo da un bel pezzo). Magari non combattuta sul piano dell’intensità di gioco, ma dalla voglia di esprimere un gioco bello a vedersi. Prevedo una partita ricca di situazioni da goal, da ambo le parti. Il campo ci dirà chi sarà stato più bravo.

  2. PIÙ: TUTTI e TUTTO
    MENO (come sempre e come sarà purtroppo in eterno): lo STADIO PIU BRUTTO D’EUROPA!!!!!

  3. Per correttezza e coerenza direi lo stadio più brutto d’Europa (dove la partita si vede bene e se abbonati si spende poco) con la tifoseria più scialta d’Italia !

  4. Io ho sempre preferito quando potevo ,la trasferta e quelle di massa sopra i 500 li ho fatte tutte meno un paio, tipo Pisa che un ho trovato il biglietto….
    Me me pento ancora di non esserci stato…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here