I PIÙ
– Il cambio di allenatore può aver dato la scossa
– La possibilità che l’Inter ci sottovaluti
I MENO
– Le difficoltà di inizio stagione possono protrarsi
– La forza dell’Inter
L’arrivo di un nuovo allenatore può far reagire una squadra, dargli la cosiddetta “scossa”. Ecco quindi che l’avvicendamento tra Zanetti e Andreazzoli può aiutare in questo senso, in una partita che sembra una montagna da scalare. L’Inter, reduce dall’impegno in Champions, potrebbe sottovalutare la nostra condizione e ciò potrebbe andare a nostro vantaggio.
Non basta, però, un cambio in panchina per far sparire le amnesie di questo inizio. La squadra deve riacquistare fiducia in se stessa, prima di tutto, e non sarà semplice in pochi giorni. Inoltre l’Inter è una squadra forte in ogni reparto e l’Empoli, se non darà più del 100%, non avrà possibilità.
Se pensate che l’Inter ci possa sottovalutare siete fuori strada…già sono rimasti scottati lo scorso anno figuriamoci se ci sottovalutano…poi naturalmente le forze in campo sono talmente differenti che di chance sicuramente ne abbiamo pochissime!
Vittoria Inter 90%
Pareggio 9%
Vittoria Empoli 1%
Vittoria Inter 95%pareggio Empoli 5% Vittoria Empoli 0% non tutti gli anni avvengono i miracoli .io ne sarei felicissimo ma sono anche realista e voglio i 3 punti con la Salernitana piuttosto che la vittoria con L Inter
non voglio nemmeno guardare le quote..magari la vittoria inter non è nemmeno quotata
Tipica occasione per giocare 10 euro sulle vittoria azzurra (ma volendo risparmiare anche 5) 😉