I PIÙ
– Il cambio di allenatore può aver dato la scossa
– La possibilità che l’Inter ci sottovaluti

I MENO
– Le difficoltà di inizio stagione possono protrarsi
– La forza dell’Inter

L’arrivo di un nuovo allenatore può far reagire una squadra, dargli la cosiddetta “scossa”. Ecco quindi che l’avvicendamento tra Zanetti e Andreazzoli può aiutare in questo senso, in una partita che sembra una montagna da scalare. L’Inter, reduce dall’impegno in Champions, potrebbe sottovalutare la nostra condizione e ciò potrebbe andare a nostro vantaggio.

Non basta, però, un cambio in panchina per far sparire le amnesie di questo inizio. La squadra deve riacquistare fiducia in se stessa, prima di tutto, e non sarà semplice in pochi giorni. Inoltre l’Inter è una squadra forte in ogni reparto e l’Empoli, se non darà più del 100%, non avrà possibilità.

Articolo precedenteDal campo | Prende forma il primo undici di Andreazzoli
Articolo successivoDalla gara con l’Inter si aspetta la reazione emotiva
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

  1. Se pensate che l’Inter ci possa sottovalutare siete fuori strada…già sono rimasti scottati lo scorso anno figuriamoci se ci sottovalutano…poi naturalmente le forze in campo sono talmente differenti che di chance sicuramente ne abbiamo pochissime!

  2. Vittoria Inter 95%pareggio Empoli 5% Vittoria Empoli 0% non tutti gli anni avvengono i miracoli .io ne sarei felicissimo ma sono anche realista e voglio i 3 punti con la Salernitana piuttosto che la vittoria con L Inter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here