Parliamo del prossimo incontro, i Più e Meno di Empoli-Genoa. Partiamo dai Meno.
1) LA VOGLIA DI RISCATTO DEL GENOA
I rossoblù non stanno attraversando un buon momento: non hanno mai vinto in campionato in questo 2017 e Juric ha perso il suo posto in panchina a favore di Mandorlini. La voglia di riscatto dei genoani potrebbe essere un’ulteriore arma a suo favore.
2) L’EMPOLI NON VINCE DA CINQUE PARTITE
Se il Genoa piange nemmeno l’Empoli ride, almeno nelle ultime cinque giornate. Vero che gli azzurri hanno affrontato avversari pericolosi come Juve, Inter e Lazio, ma i tre punti mancano ormai da più di un mese.
3) GENOA SQUADRA FISICA E PERICOLOSA IN AVANTI
La struttura fisica dei giocatori è di quelle importanti e sappiamo bene come l’Empoli soffra squadre di questo tipo. A tutto ciò si abbina un’ottima qualità in avanti, con Simeone che si sta rivelando un attaccante adatto alla Serie A.
Passiamo ora ai Più.
1) IL GENOA HA SUBITO 14 RETI NELLE ULTIME 4 TRASFERTE
Il periodo di crisi del Genoa dura dalla 14a giornata, quando gli uomini di Juric superarono, a sorpresa, la Juventus. Da quel momento i liguri non hanno mai più ritrovato la vittoria. In particolare, nelle ultime quattro gare lontane dal Ferraris, la compagine rossoblù ha subito ben 14 reti, più di 3 a partita.
2) L’EMPOLI HA SEMPRE FATTO BENE IN CASA CON LE SQUADRE ALLA SUA PORTATA
Nelle quattro partite giocate in casa contro squadre alla sua portata, l’Empoli ha totalizzato tre vittorie su altrettanti incontri, segnando 7 reti e subendone solo una. Sono caduti al Castellani Udinese, Cagliari, Crotone e Palermo: chissà che non si aggiunga anche il Genoa.
3) IL CENTROCAMPO AZZURRO POTREBBE ESSERE DECISIVO
Contro un avversario come il Genoa, sarà importante la prestazione del centrocampo azzurro. Croce e Krunic stanno facendo bene, così come Dioussè, mentre El Kaddouri sta piano piano entrando negli schemi azzurri.
No Levan no gol. Ma a gennaio un attaccante decente dalla serie B non potevano prenderlo?
La squadra si sta appiattendo! Mai un guizzo se non in negativo, la società continua a sostenere che tutto va bene, ma quale futuro ha questo progetto che ha mostrato finora grossi limiti tecnici, tattici e ancora una volta fisici (da dopo sarri non si è mai finito una partita con buoni ritmi)?
@redazione PE: potreste fare chiarezza sul caso levan? A questo punto è un caso perché non si può star fuori un mese per il mal di schiena!!!
Una gara da vincere senza tanti discorsi.
Vincere col centesimo gol di Maccarone e ributtare i’Palermo a -10! Ma forse neanche allora gufacci, iene e avvoltoi si cheterebbero…..
Solitamente I imparare Lampione sui blog, ma I desidero dire che questo write- up molto costretto me a dare un’occhiata a e farlo così ! La tua scrittura gusto è stato sorpreso sorpreso me. Grazie, molto grande article .
Find Best Connent. https://breadbinurineofficialtrashcant.tumblr.com