Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato ieri pomeriggio al “Meazza” tra Empoli e Milan.

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

 

match report

Articolo precedenteSerie C-Lega Pro | In gol gli ex Lo Sicco e Fanucchi. Tuttocuoio ko in casa, pirotecnico Pavia-Novara
Articolo successivoEmpoli FC | Domani la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Imbarazzanti, è l’unico aggettivo che mi viene per definire il Milan. Sembrava di veder giocare Chelsea – Lamporecchio… con tutto il rispetto del Lamporecchio che probabilmente darebbe del filo da torcere al milan!
    Certo, loro imbarazzanti ma noi siamo TRRROOPPPPPPPOOO FOORTISSSSSIMIIII!!!

  2. Ah, e vorrei sottolineare, Tavano 3 tiri in 25 minuti giocati. Si è fatto trovare pronto in almeno 5 o 6 occasioni, palle purtroppo quasi ingiocabili e comunque ci ha sempre provato. Ha solo sfortuna e smettetela di dire che non è più buono a niente…PEZZENTI!

  3. Tavano si e’ mosso molto meglio di altre volte pero non si possono sbaglia quei gol, andava alta anche se non la parava diego lopez

    • I gol non fatti non sono aria fritta perché sono gil che mancano. Poi vedrai: se Tavano segnasse un goal alcuni diranno: ve l’avevo detto? Grande Ciccio, il più forte del mondo! Così, tanto per scaldarsi la lingua. Ma di che cosa ti occupi nella vita? Certo non di cose che si vedono, perché non ci vedi!

  4. Ieri Sarri si è seduto alla cattedra di san Siro e ha tenuto una lezione di gioco e di tattica. Unico alunno Inzaghi. Lo ha interrogato e si è beccato un impreparato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here