POSSESSO PALLA72%28%
TIRI TOTALI197
TIRI IN PORTA73
TIRI FUORI72
TIRI BLOCCATI52
CALCIO D’ANGOLO133
FUORIGIOCO25
FALLI1317
CARTELLINI GIALLI13
CALCI DI PUNIZIONE1312
RIMESSE LATERALI2919
RIMESSE DAL FONDO39
GRANDI OCCASIONI04
GOL ATTESI XG1.051.46
TIRI IN AREA146
TIRI FUORI AREA51
PARATE17
PASSAGGI RIUSCITI87%65%
Articolo precedenteTV | Sintesi gara Fiorentina-Empoli 0-2
Articolo successivoEFC | Giovedi la ripresa dei lavori. Da Firenze la gioia più grande possibile!

22 Commenti

      • Se quello di Destro non è un tiro in porta, è uscito di 20cm…. ma di che si ragiona…. se un tiro fatto a 2 metri dalla porta viene considerato uguale a quello di Destro, facciamo festa con questi numeri…. non dicono niente….

  1. Riccardo
    Sei tornato in te, se giocato alla Zanetti punto .
    Guarda che un ne una tragedia l’importante è ammetterlo a se stessi
    Va benissimo così se continua così lo riterrò un grande se fa il solito zuccone e sarà un brodo….
    Si sfrutta le caratteristiche dei giocatori e non e il contrario….

    • Scusa Enrico, hai giocato a Firenze contro la 4a in classifica…. ma come volevi giocare? Difesa e contropiede, solo che se vai a vedere a fine partita, le occasioni migliori sono state le nostre…. non siamo il Real Madrid, ma l’Empoli….

  2. Gioco alla Zanetti? Ma non facciamo ridere i polli. Abbiamo tenuto meno palla perché la Fiorentina sotto questo aspetto non è seconda a nessuna e ti ha costretto a giocare così perché tecnicamente aveva un centrocampo molto più forte e poi giocando in casa e trovandosi sotto chiaramente in alcuni momenti ti ha schiacciato. Ma questo accadrà in ogni partita che andremo a giocare contro squadre importanti. Terrai meno palla per la forza degli avversari e non perché scendiamo in campo per lasciargli il pallino in mano del gioco come succedeva prima (già dimenticate le partite con Cremonese e similari dell’anno scorso?). Le cose cambieranno quando giocheremo con squadre più alla nostra portata. E poi il nonno è arrivato da poco, diamogli il tempo di aggiustare meglio anche questo aspetto di gioco. Contro l’Atalanta probabilmente vedremo un gioco similare a quello contro la Fiorentina (ma non certo rinunciatario) contro il Frosinone cambieranno le cose. Poi può darsi che certe caratteristiche dei nostri giocatori porteranno il nonno a giocare sempre con meno possesso, ma non diciamo che la maniera di giocare di Zanetti è uguale a quella del nonno, già a cominciare da Cancellieri che gioca a sinistra e un Caputo molto più dentro alle azioni d’attacco. Con la ciliegina sulla torta che adesso in porta ci tiriamo e in maniera anche più pericolosa di una Fiorentina con maggior possesso palla. Più che leggere il possesso palla e i tiri in porta guarderei questa tabella con più attenzione alla voce “grandi occasioni” e li si legge 4 contro 0!!!!!

  3. Che si intende per “grandi occasioni “? No, perché 0 per la viola è un valore discutibile, a meno di considerare tutti gli interventi di Berisha come ordinaria amministrazione..

    • Questo domandalo a chi ha compilato queste statistiche. Comunque tutto puó essere discutibile in questi numeri. Probabilmente son state giudicate grandi occasioni il ritrovarsi da solo davanti al portiere e sotto questo aspetto non mi pare ci sia molto dire. Noi per 4 volte ci siamo ritrovati davanti Terracciano da soli. 1goal (Caputo) 1 annullato (sempre Ciccio)
      e 2 sbagliati ( Cambiaghi e Destro). Da non considerare tale il goal di Gyasi, visto che aveva l’uomo addosso, come naturalmente le 2 occasioni di Gonzales anche lui con l’uomo addosso.

    • Daniele te lo fanno apposta non inseriscano i dati corretti ,sei suggestivo non ragioni non significa che io ti voglia insegnare qualcosa ma conta fino a 10 ,facevo lo stesso tuo errore ,si impara da tutti ma dammi retta ragiona col tuo cervello e non dare retta a tutto quello che ti scrivono ,io seguo tutte le opinioni anche di quel pazzoide di Dippe…

  4. Ma che gol gli s’è fatto? A noi, se un son belli, i gol un ci garbano. Tutto di prima e con tre passaggi si gonfia la rete: un, due, tre e….borda dentro!!!

  5. Non voglio farti la morale….
    No perché,io ad esempio se devo tutte le volte assorbirmi le battute sulla grammatica ma lascio scivolare tutto …
    Te lo dico perché non è la prima volta che sbagliano e sicuramente te vai a fiducia…

  6. Che sbagliano a scrivere o non inseriscono i dati giusti,o non c’è li mettono proprio
    Tipo passaggi 588 a 237
    un dato che non fa bene al gioco del nonno.
    Non so se lo fanno volontariamente…

  7. Enrico sei patetico, basta con questo Zanetti, s’è giocato alla Zanetti… Ma di che ragioni? Ma quando mai hai visto la squadra di Zanetti tirare così tante volte in porta? E poi si giustificava Zanetti perché i giocatori erano scarsi… Sono gli stessi di oggi e sembrano trasformati! Ma perché non ammettere che Andreazzoli sta trasformando la squadra? Perché non riconoscere che oggi “c’è” una squadra a prescindere da chi va in campo…
    Enrico stai diventando la barzelletta di queste chat, se per te va bene figurati a noi che ci divertiamo un mondo a vederti annaspare pur di non fare un passo indietro e dare un riconoscimento al Mister!

    • Esatto Mario. Che poi stesso modulo, quasi stessi giocatori, partite completamente diverse. Ragazzi se non vinci il catenaccio tu butta giù. Anche la sconfitta di Bologna. Ok fa male. Ma il gioco è ke occasioni create danno slancio, creano fiducia e speranza. Bologna e Monza. 2 sconfitte, ma ci corre tra il giorno e la notte. Io non voglio più vedere catenacciari come allenatori. Non riguarda solo Zanetti. In generale bisogna provare a giocare

      • Dai Massy, la sconfitta di Bologna è figlia del “primo” Andreazzoli: un 3-0 che non ammette discussioni, dovuto alla solita ossessione di dover attaccare senza equilibrio di squadra e soprattutto senza pensare alla difesa. Dopo quella partita, il nonno ha capito che bisogna prima di tutto supportare la difesa, e poi attaccare. E ha fatto benissimo, e i risultati sono venuti: Salernitana, Udinese, Fiorentina.
        La partita con la Fiorentina, è la dimostrazione che quando la squadra è compatta e concentrata, i risultati vengono; d’altra parte è quello che dice sempre Andreazzoli: si vince di squadra, ma a Bologna, per tanti motivi anche indipendenti dal mister, questo non è accaduto.

  8. Si paragona a quella di anno ,state boni
    Ora sono in forma per via che sono arrivati alla fine del mercato in condizioni pietosi
    Siete falsi gente di merda….

  9. Si paragona a quella di anno ,state boni
    Ora sono in forma per via che sono arrivati alla fine del mercato in condizioni pietosi
    Siete falsi gente di mer,da….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here