Questi i numeri ufficiali statistici emersi alla fine della gara giocata ieri al Castellan tra gli azzurri ed i granata.

I dati sono raccolti direttamente dalla Lega di Serie A:

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Torino 4-1
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa de lavori

13 Commenti

  1. è nelle palle perse/recuperate che sta la vittoria finale.fin dai primi minuti si è notato questo atteggiamento positivo che stavolta siamo riusciti a tenere fino al 94′.a milano x l’ultimo miracolo…….

  2. La Fiorentina non può assolutamente perdere,quindi faranno un pareggio noi bisogna pareggiare assolutamente per salvarsi, a Firenze fanno il pacco e noi si rischia l’osso del collo, speriamo bene ma onestamente mi vedo in B purtroppo.

  3. Se fosse restato Andreazzoli tutta la stagione e saremmo già salvi da 3 giornate. Comunque, anche se veramente penosi, credo che non gli convenga fare tanti biscotti a Firenze, e se poi per caso s’andasse in vantaggio noi a milano, magari nel secondo tempo che fanno, cominciano a giocare dal 45′ in poi? Prima marcano e prima si levano la paura, io credo, e spero, che ce la facciano a vincere

  4. Questi numeri fanno vedere come il Torino non sia venuto a fare una passeggiata, come qualcuno in altri post ha scritto… Le motivazioni le avevano anche loro, eccome!

  5. ..a parte il fatto che non la vedo così scontata la vittoria di quelli là, son due squadre allo sbando più totale e può uscire qualsiasi risultato, conta relativamente il fattore campo, tenuto anche conto che da Genova arriveranno in massa. Se noi si perde ampiamente gà dai primi minuti, a che pro dovrebbero danneggiarsi a vicenda? Voi fate calcoli che non sarebbero assolutamente sbagliati, ma stiamo palando del campionato italiano, non di quello tedesco, spagnolo o, meglio di tutti in quanto a spirito sportivo, inglese. Bisogna fare affidamento solo su di noi, c’è poco da fare. Detto questo, quanto mi girano ora a pensare che tra udine, spal e bologna sarebbe bastato pareggiarne due ed eravamo già palle all’aria.

    • ….direi CAGLIARI minuto 93′ ….l hai persi li i punti , era la 1′ del ritorno ed era Gennaio cambiava tutto .
      Andreazzoli quando e’ tornato ha giocato alla roulette , rosso o nero perche’ trovando la squadra cotta e sulle gambe ha tentato di farla ricorrere rifacendo un richiamo forte dove di sono fatti male in 7 a rotazione per 1 mese , con l udinese ce l hai fatta a stare in partita 1 tempo ….con la spal ed il bologna no ed eri con 3 raccattati in difesa….l abbiamo visto a genova e ieri con Silvestre( modesto ma insostituibile) e dell Orco che differenza , in piu’ con Maietta per 1 ora la difesa se regge avendo adesso gamba e corsa nel centrocampo , ha giocato alla roulette ….se uscira’ il numero giusto lo sapremo domenica sera , intanto ci ha ridato la speranza , l orgoglio , la fiducia e l entusiasmo e non e’ poco . ieri era una squadra ed uno stadio che spingeva come mai era successo quest’ anno

  6. Richiamo della preparazione che ha provocato infortuni. Ma ora s’è ritrovato la gamba. Siamo in forma atletica. E gli altri stanno calando…..(compresa l’Inter)

  7. a Milano sarà fondamentale REGGERE il più possibile, se si va sotto quando a Firenze stanno ancora 0-0, per noi è finita. Ma finché da noi sarà 0-0 (o meglio ancora se si passasse in vantaggio) le Nane devono provare a vincere. Non scherziamo, mica possono fare il biscotto col rischio che a 10 minuti dalla fine si segni sia noi che il Genoa. Ma se a metà primo tempo noi siamo sotto 2-0, allora il biscotto può scattare. Io dico che l’Empoli visto ieri contro l’Inter vista ieri può anche vincere. Ma loro si giocano la Champions, alla fin fine credo che con le unghie e coi denti la spunteranno loro. L’importante è che questo avvenga da ultimo, con la Fiorentina già in vantaggio per 2-3 a 0. Perché sì, sarebbe un sogno a occhi aperti mandare in B le Nane, ma mi pare più realistico pensare di mantenere aperta la partita di san siro e sperare in una vittoria viola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here