Questi i numeri statistici ufficiali emersi al termine del confronto giocato ieri al “Castellani” tra azzurri e crociati.

I dati sono raccolti direttamente dalla Lega di Serie A:

Articolo precedente40 volte “Ciccio”: auguri a Tavano, il re del gol azzurro!
Articolo successivoEFC | Martedi la ripresa dei lavori

8 Commenti

  1. La mia reale preoccupazione riguarda la difesa, che è veramente di burro. Vanifichiamo quasi sempre le prestazioni prendendo almeno uno/due gol incredibili per la categoria in cui giochiamo. Esempio, senza andare troppo indietro, con la Sampdoria, con il Cagliari, con il Chievo e ieri con il Parma abbiamo letteralmente buttato via diversi punti facendosi pareggiare o andando in svantaggio per macroscopici errori individuali, che poi tolgono sicurezza a tutta la squadra. Diamo sempre l’impressione di poter prendere gol in qualsiasi momento. La squadra, poi, quando la partita è in equilibrio è sempre troppo nervosa e timorosa; lo dimostra il fatto che quando si gioca più liberi e non abbiamo niente da perdere (tipo ieri quando eravamo in svantaggio) riusciamo ad essere più incisivi anche in attacco. Altro dato importante : pochissime ammonizioni; vuol dire che siamo molto “puliti” ma anche poco decisi nei momenti cruciali delle gare. Credo che per salvarsi ci voglia ben altro dal punto di vista della concentrazione e della decisione

  2. A questa squadra manca solo una cosa: L’equilibrio, Cuoreazzurro. Siamo l’ottava squadra per palle-gol create, ma dietro assomigliamo a i’burro. Se troviamo la quadra ci si salva. Altrimenti sono io i’primo a dire che sarà difficilissimo. Un son mica scemo. Son quarantott’anni che vedo partite.

    • Non manca l equilibrio …mancano i giocatori buoni specialmente in difesa ….il resto sono chiacchiere
      Mancavano 4 giocatori ( 2 difensori 1 centrocampista 1 punta ) con quelli poteva allenare Andreazzoli o Iachini ( che ha dei limiti pazzeschi….) oppure il Nacci. Ma vinceva l Empoli

  3. veseli sarebbe da sostituire non fa una partita da 6! poi dare piu spazio a pajac che é giovane e crossa bene..se la difesa becca goal è colpa anche del centrocampo cmq che é deboluccio..bene invece in attacco con caputo e farias .

  4. Premesso che da qualche partita Veseli sta migliorando, sabato l’avrei preso a labbrate. Ma come, ti parte Gervinho dritto pè dritto verso la porta e te ti limiti a corrergli dietro? Corre dietro a Gervinho?!?! Fortuna che in seconda battuta Dell’Orco ha fatto un grandissimo takle ma, benedetto figliolo, dagli una stecca subito, no? In partenza, no? Qquesti sono errori che capirei fatti da un difensore inesperto. Non dal capitano della nazionale albanese, cavolo!!!!! Ci si sta giocando la salvezza, mondaccio cane!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here