POSSESSO PALLA54%46%
TIRI TOTALI2114
TIRI IN PORTA77
TIRI FUORI61
TIRI BLOCCATI86
CALCI D’ANGOLO89
FUORIGIOCO13
FALLI617
CARTELLINI GIALLI32
CALCI DI PUNIZIONE156
RIMESSE LATERALI2521
RIMESSE DAL FONDO48
GRANDI OCCASIONI02
GOL ATTESI XG0,742,43
TIRI IN AREA812
TIRI FUORI AREA132
PARATE57
PASSAGGI RIUSCITI80%80%
CONTRASTI VINTI5051
Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Lazio 0-2
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Con la Lazio la sensazione di aver sprecato una grande occasione

14 Commenti

  1. Giochiamole queste partite in uno stadio stile Frosinone dove anche 3/4 Mila sembrano 20 Milà e non in questo cesso dove anche 10.000 sembrano 50!! Poi retrocedere va bene ma non certo così senza più un giocatore di proprietà, con un bilancio in profondo rosso, senza uno stadio di proprietà, senza più un obiettivo, senza più dirigenti se non solo il magico ed intoccabile siculo ! Ma dove si vuole andare …

  2. Anche qui c’entra il manico ,io stai tranquillo rifletto,e ti rispondo la squadra deve essere lo specchio dell’allenatore e si rispecchia anche nella battaglia o la sai trasmettere o niente, poi che ha delle idee ma ha bisogno di giocatori …grazie al caxxo tutti poi si può essere allenatori anche il magazziniere…

  3. Se con 21 tiri, non fai nemmeno un gol, vuol dire che non hai attaccanti che sanno fare il loro mestiere…. gira che ti rigira, viene fuori sempre lo stesso problema

  4. Avevi lo stesso problema l’anno scorso …
    Ma la squadra era coesa e tutti remavano dalla stessa parte LAMMERS e Satriano , lo stesso Baldanzi badavano prima a sacrificarsi e poi a loro stessi ora tutti vogliono risolverla..
    Poi sono venute le due vittorie Nane e Napoli.. dove la partita si è posta da sola una era un derby l’altra erano i campioni d’Italia….il resto c’è lo deve mettere il manico.

  5. 6 falli. Loro 17. Non siamo cattivi, non siamo cinici, non siamo opportunisti. Caratteristiche indispensabili per salvarsi. Siamo troppo “bellini”, piacevoli da guardare, ricamiamo invece di cucire, tiriamo di fioretto invece che di sciabola.

    • Piacevoli a guardare🤣🤣🤣.Io al 20simo del secondo tempo sono andato via perchè oltre ad essere intirizzito dal gelo, m’era pure venuta l’uggia a vederli giocare.Ma sicuri che abbiamo visto tutti la stessa partita?

  6. ….e testimonia anche come ci considerano gli arbitri, il designatore, la lega, le televisioni eccetera: un incomodo. Un fastidio.Probabilmente saremmo in grado di andarci da soli, in Serie B. Ma loro sono così premurosi che ogni volta ci aiutano: che cari!

  7. In effetti, non si è capito perché Marchetti non sia stato quantomeno richiamato al VAR nei due episodi chiave: il fallo di mano di Anderson su corner e la trattenuta su Baldanzi dal quale è partita l’azione del secondo gol. Mistero.

  8. Rimango attonito di come molti di voi usano come metro di giudizio le ammonizione o i falli x giustificare l’atteggiamento di una squadra.
    Usando il vostro sistema, quindi Rugani, l’anno di Serie A che fece con noi, non essendo mai stato ammonito difese male…
    Per non parlare del risvolto tecnico/sportivo che potremmo dare al vostro modo di ragionare.
    I grandi difensori non hanno bisogni di fare sistematicamente fallo per rubare palla all’avversario…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here