La prossima settimana, mercoledì 4 dicembre alle ore 21:00, è in programma la gara degli ottavi di Coppa Italia Fiorentina-Empoli allo stadio Franchi di Firenze. Poco fa, attraverso la pagina Facebook dei Desperados, i gruppi Ultras azzurri hanno fatto sapere che non saranno presenti allo stadio.
Questo il comunicato spiegando il motivo:
Come mai?
Ma via, allora le altre tifoserie nonostante che anche a loro spetta 300 biglietti sono presenti, io vado .
non i gruppi organizzati. x esempio quelli dell’inter non vanno. poi se va un tifoso semplice, questo va bene ma qui si parla di tifo organizzato!
300 biglietti …
E noi ne diamo a disposizione 10.000
Maledette NANE travestite da strisciate…
E Maledette tutte le Nane di Empoli…
In primis il vostro Beatoamato…
Sindaco ferma il progetto Stadio no Stadio da 19.000…
Fai con quello che daranno per gli Europei..
300 biglietti …
E noi ne diamo a disposizione 10.000
Maledette NANE travestite da strisciate…
E Maledette tutte le Nane di Empoli…
In primis il vostro Beatoamato…
S,ind,aco ferma il progetto Stadio no Stadio da 19.000…
Fai con quello che daranno per gli Europei..
Si doveva chiedere l’inversione di campo …
In cambio delle 3 partite mi sembrava il minimo…
Invece sempre a 90…
non bastavano 300 biglietti????? ahahahahaahh
Presente comunque sia . FORZA EMPOLI RAGALACI UN SOGNO.
Eppure non mi sembra così difficile da capire. Siamo sempre andati almeno in mille nel “formaggino”. Ora vendono massimo 300 biglietti quindi nemmeno uno su tre, e credo sia giusto da parte dei gruppi non andare. Per altre tifoserie 300 biglietti sono stati sufficienti, tipo Monza, Verona, Venezia eccetera, così come per noi sarebbero sufficienti in altri stadi più lontani. Se questa situazione del limite a 300 biglietti fosse stata, che ne so, a Bergamo o a Torino, sarebbero bastati per tutti gli empolesi e allora si sarebbe andati. Ripeto, non mi pare un ragionamento difficile.
ESATTO. Scelta giusta
Non sono sorpreso da questa decisione, ma sono un po’ deluso? Sì, perché sarà difficile per noi, “tifosi semplici”, farci sentire con il pubblico unito di Fiesole e Ferrovia alla nostra fascia sinistra
Chiaro che girano le scatole a tutti di non andare a Firenze. Però visto che parli da tifoso semplice, e di “farsi sentire” dagli avversari, girala così: per farsi sentire, tutti e 300 dovrebbero essere dei gruppi organizzati, perché sono quelli che cantano. Ovvero, avrebbero dovuto avere un modo di “bloccare” il pacchetto dei biglietti e andare solo loro (anzi, nemmeno tutti). E te non avresti trovato il biglietto. Ti sarebbe sembrato giusto?
Venite a Milano CHIACCHIERONI!!!
Tutti ganzi per andare a firenze !
L’empoli si segue ovunque.
Bravo 👏