Sarebbe dovuta essere quella di ieri la giornata della risoluzione dei prestiti, ma Pietro Accardi ha giustamente rimandato ad oggi il viaggio a Milano visto che era prossima l’investitura del nuovo DG. Ed allora, oggi, Accardi e Butti (già pienamente operativo) saliranno nel capoluogo lombardo per sistemare questa prima situazione legata al mercato.

Non verrà riscattato nessuno. Questo è quello che con certezza emergerà dalle chiacchierate che verranno fatte con le varie dirigenze, quindi arrivederci a Thiam, Tello, Marilungo e Dimarco. Soltanto su quest’ultimo, con l’Inter, si potrà fare una valutazione e magari esercitare il diritto di riscatto per poi monetizzare qualcosa visto che i nerazzurri si avvarranno del contro-riscatto. Come dettovi già domenica, non è escluso che anziché danari ci possa essere una contro partita tecnica come il portiere Radu.

L’Empoli, il nuovo Empoli, è a lavoro e finalmente la stagione è iniziata, da oggi si puo’ davvero pensare al futuro.

Articolo precedenteTV | Con il Presidente Fabrizio Corsi…
Articolo successivoFederico Barba: ” Spero ti rientrare subito in A”

6 Commenti

  1. ma perché pasqual non si butta via e si fa un investimento su di marco ? fra 1 anno questo vale 10 milioni bisogna essere furbi poi con il 3-5-2 è perfetto

    • se passavamo al 352 gia’ quest anno eravamo salvi a gennaio (ooooppppppps….ma lo eravamo comunque….)..avevamo i giocatori per questo modulo .

    • Nemmeno io, non so quali siano le cifre per il riscatto e il controriscatto, ma non penso siano molto alte. Sanno che è bravo e se lo riprenderanno…poi lui vorrà giocare in A.

      • …e Luciano non è un bischero! Lo terrei stretto e subito dentro…la peggior gestione di un bel talento..tanta fortuna Federico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here