Andiamo a ripielogare quelli che sono i calciatori dell’Empoli che nei prossimi giorni saranno impegnati con le rispettiva nazionali:
Herculano Bucancil Nabian è stato convocato dalla nazionale portoghese Under 20 per le amichevoli contro Polonia (venerdì 8 settembre alle ore 17.00 a Lomza) e Romania (martedì 12 settembre alle ore 17.30 a Santarém).
Tyronne Ebuehi è stato convocato dalla nazionale nigeriana per l’ultima sfida di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro São Tomé e Príncipe in programma domenica 10 settembre alle ore 18.00 al Godswill Akpabio International Stadium di Uyo.
Razvan Marin è stato convocato dalla nazionale romena per le sfide di qualificazione ai prossimi Europei del 2024 contro Israele (sabato 9 settembre alle 20.45 all’Arena Națională di Bucarest) e Kosovo (martedì 12 settembre alle ore 20.45 all’Arena Națională di Bucarest).
Tommaso Baldanzi, Jacopo Fazzini e Gabriele Guarino sono stati convocati dalla Nazionale Under 21 del tecnico Carmine Nunziata per le prime sfide di qualificazione all’Europeo del 2025: l’Italia affronterà prima la Lettonia (venerdì 8 settembre allo Stadio Slokas di Jurmala alle ore 16.00 italiane, le 17 locali) e poi la Turchia (martedì 12 settembre alle ore 18.30 italiane, le 19.30 in Turchia, allo Stadio Yeni Sakarya Atatürk di Sakarya).
Etrit Berisha e Ardian Ismajli sono stati convocati dalla nazionale albanese per le prossime due partite di qualificazione agli Europei di Germania 2024 contro la Repubblica Ceca (giovedì 7 settembre alle ore 20.45 alla Fortuna Arena di Praga) e la Polonia (domenica 10 settembre alle ore 20.45 al Air Albania Stadium di Tirana).
Stiven Shpendi è stato convocato dalla nazionale albanese Under 21 per le prime sfide di qualificazione agli Europei 2025 contro l’Armenia (venerdì 8 settembre alle ore 17:00 al City Stadium di Abovyan) e la Romania (martedì 12 settembre alle ore 18.30 all’Elbasan Arena di Elbasan).
Bartosz Bereszynski è stato convocato dalla nazionale polacca per le sfide di qualificazione ai prossimi Campionato Europei contro le Isole Fær Øer (giovedì 7 settembre alle ore 20.45 al PGE Narodowy Stadion di Varsavia) e l’Albania (domenica 10 settembre all’Air Albania Stadium di Tirana).
Antoan Stojanov è stato convocato dalla Nazionale Under 19 bulgara per uno stage di lavoro e una gara amichevole contro la Grecia.
Un miliardo di commenti quando c’è da contestare giocatori, allenatore e D. S.
Arrivano le convocazioni delle Nazionali nemmeno un commento positivo!
Bravi ragazzi fate vedere che a Empoli non mancano i giocatori giovani e di talento e quelli più vecchi di ottima qualità!
Parlare (e sparlare) degli altri oppure lodarli? Cosa piace….cosa preferisce l’uomo in generale?
Sparlare degli altri perché ti da la consapevolezza di essere più intelligente.
Stiamo diventando un blog alla marzullo!