Questa sera alle ore 18:00 parte ufficialmente la nuova avventura degli azzurri, quella dell’undicesima serie A, quella della prima stagione senza mister Sarri.
Stasera sarà soltanto il momento per il ritrovo perchè l’attività vera e propria inizierà domani con una tre giorni che miscelerà visite mediche (al mattino) e primi allenamenti (nel pomeriggio) per poi darsi appuntamento a lunedi prossimo quando inizierà il ritiro vero e proprio.
Ieri vi abbiamo mostrato la composizione dello “nuovo” staff tecnico, capitanato da questo nuovo allenatore, Giampaolo, e dello staff sanitario.
Adesso è la volta dell’elenco dei 28 calciatori che la società ha convocato per questa primissima parte di stagione:
PORTIERI
Skorupski
Pelagotti
Pugliesi
Giacomel
DIFENSORI
Tonelli
Barba
Hysaj
Laurini
Mario Rui
Martinelli
Borghini
Dermaku
Bruni
CENTROCAMPISTI
Croce
Zielinski
Signorelli
Ronaldo
Brillante
Diousse
Krunic
Picchi
ATTACCANTI
Maccarone
Tavano
Saponara
Pucciarelli
Mchedlidze
Piu
Fantacci
Un elenco che ovviamente vede diversi elementi coinvolti nel calciomercato, giocatori che potrebbero lasciare Empoli con ovviamente in arrivo poi alcuni volti nuovi che conosceremo strada facendo.
A tutti, fin da oggi, l’augurio di un buon lavoro e la speranza di poter vivere la favola che ormai da tre anni viviamo.
Alessio Cocchi
Siamo tutti con voi, ragazzi! Regalateci un altro sogno.
Forza Azzurri sempre con Voi
Finalmente si ricomincia!
FORZA RAGAZZI!
Ma Tavano? o che ancora non ha deciso? mah!!!!!
Tavano ha già deciso, infatti, non ha comunicato nulla all’Empoli..
E rimane ma ndo voi che vada
E’ stato un calciatore importante per l Empoli e per il calcio, ha voluto creare un po di attesa per l ultima volta nella sua carriera.
per quanto mi riguarda, ha solo sfruttato l interesse dell Avellino..
Spero di sbagliarmi
Però vedendo le rose penso che il prossimo campionato sarà super combattuto per le prime 5 posizioni tra (Juventus, inter,roma,milan,lazio) e scontato nelle ultime posizioni (Empoli, carpi,frosinone ma con l’incognita Bologna che però fare un buon mercato…)
Presupponendo che non ci siano altri casi Parma, mi pare che il distacco qualitativo sia aumentato quindi salvo nuovi miracoli saremo li in fondo
Spero però che saremo sempre in grado fino all’ultima giornata di acchiappare il quart’ultimo posto
A parte i ragazzi credo che a questo gruppo vadano aggiunti 4 giocatori (5 se Tonelli andasse via ).Due difensori,l’erede veto di Vecino e una punta.Sicuramente valuteranno attentamente Dermaku,Martinelli e Diousse.Vedo che il neoacquisto Colombini non è stato aggregato.Presumo verrà girato in prestito.
Colombini se non sbaglio e’ stato “rigirato” in prestito al Tuttocuoio.
Comunque mi smenra di capire che stando cosi’ le cose, l’unico reparto su cui molto probabilmente dobvremo e dovremmo mettere le mani sara’ il centrocampo.Restando cosi’ le cose.
Sicuramente sarà l’anno in cui si capirà il vero valore di molti giocatori
Cioè senza Sarri e senza alcuni big per noi capiremo se i vari promettenti e gli altri che devono consacrarsi sono veramente buoni giocatori o semplicemente si sono trovati bene in un vestito su misura
Io son convinto che ci si divertirà anche quest’anno.
E col gioco, normalmente, arriva anche la salvezza.
Se un arriva…pace: Pè noi anche la Serie B è sempre Paradiso.
Ma si pole andare allo stadio alle 6 a salutare i giocatori?
Forza Azzurro! Sempre insieme a te!
Ma è ‘ mai possibile iniziare la preparazione e non sapere nulla in merito agli abbonamenti? Girate la domanda alla società per favore.Grazie.
Forza Azzurri sempre al tuo fianco !!!
Un raduno “travestito” da qualcos’altro…ma in pratica è il raduno! Perché non chiamarlo col suo nome?! Mi pare che quest’anno sia all’insegna delle cose fatte e dette a metà, o delle quali non si capisce il senso.
Tutti zitti e tutti allo stadio.
Tradotto: avrebbero dovuto inziare oggi ma non sanno con cosa vestire i giocatori prima di lunedì. Quindi ritrovo “ufficioso” stasera perchè hanno bisogno di cominciare a lavorare sul campo e in palestra e “ufficiale” la prossima settimana.
Cmq sono ridicoli a scrivere che dello sponsor ancora non si sa nulla
Ma se gli danno oggi le maglie e la roba ahahahahah
Aggiornate la foto … c è Moro …
È quella dello scorso anno …
E poi oggi con che cosa si son presentati visto che non c è lo sponsor …
Tutti … Ignudi ah ah ah ah !!
È andata via la spina dorsale della squadra cioè sepe rugani valdifiori vecino e con chi li abbiamo sostituiti?