Zielinski.Polonia.Montenegro.356x237Non soltanto Bianchetti e Rugani, convocati in Under 21, ma anche diverse convocazioni dalle nazionali maggiori per i calciatori azzurri. Infatti sono arrivate le chiamate dalle rispettive nazionali per Signorelli (Venezuela), Hysaj (Albania), Mchedlidze (Georgia) e Zielinski (Polonia). Ovviamente soddisfazione per tutti ma soprattutto per il giovane polacco che ritrova la maglia della sua nazionale maggiore.

Oltre tutto, lo diciamo come curiosità, Zielinski e Mchedlidze saranno avversari perchè il 14/11 le loro nazionali si affronteranno in un match valido per le qualificazioni di Euro 2016.

 

Hysaj sarà invece avversario dell’Italia, infatti sarà il 18 novembre avversario della nostra nazionale in un match amichevole.

Signorelli tornerà in sudamerica per affrontare in casa il Cile e fuori casa la Bolivia.

 

Da segnalare anche le convocazioni di Barba in Under 20 italiana e quella di Radonijc nell’Under 21 serba.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteDue azzurri nelle Nazionali di Categoria
Articolo successivoDal campo | Bianchetti o Barba?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here