Sedicesimi di Coppa Italia per gli azzurri che saranno di scena a Verona contro l’Hellas (gara secca). Vediamo le ultime:

In casa azzurra si dovrebbe andare dentro con il 4-3-1-2 e con un pò di novità rispetto alla gara di Napoli. Su tutte quelle in attacco dove si dovrebbe vedere dall’inizio la coppia Mancuso-La Mantia con Bajrami dietro. Potrebbe esserci la conferma di Stulac in cabina di regia con Bandinelli ed Haas mezzale. In difesa si potrebbe cambiare tutto con Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Marchizza. Non sarà del match lo squalificato Di Francesco.

In panchina dovremmo trovare: Ujkani, Furlan, Ismajli, Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi, Henderson, Asllani, Ricci, Zurkowski, Pinamonti, Cutrone

Gli indisponibili sono: Di Francesco.

Mister Andreazzoli vede un’opportunità nella gara di domani e, non pensando ovviamente ad obiettivi lontani, vuole andare avanti in Coppa.

In casa gialloblù si dovrebbe andare dentro con il 3-4-2-1 ed un discreto turn over. In avanti dovrebbe andare Lasagna con Barak e Cancellieri a supporto. Spazio a Pandur tra i pali. Veloso dovrebbe essere in vantaggio su Bessa in mezzo al campo. Non saranno del match Dawidowicz, Gunter, Frabotta, Kalinic.

Al momento in cui andiamo online non ha parlato il tecnico Tudor.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

3-4-2-1: Pandur; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Cancellieri; Lasagna.

4-3-1-2: Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.

Articolo precedenteYOUTH LEAGUE | Nei “Sedicesimi” l’Empoli incontrerà il Borussia Dortmund
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. cocchi, ti ho spiegato l’anno scorso che il numero dei panchinari non va messo a casaccio. sono 12 al massimo. prendi la scatola di regoli e contali.

    p.s. so che, pavidamente, non farai passare questo messaggio e non importa: basta che impari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here