Queste le parole del portiere azzurro nel post partita contro l’Inter. L’intervista è stata realizzata alla presenza della stampa:
” Abbiamo giocato senza dubbio una buona gara e siamo andati a ricercare tutte quelle situazioni che potevano creare difficoltà all’Inter facendo un passo in più nella nostra crescita ed avendo anche delle occasioni nitide come quella dell’episodio su Bajrami che, va detto, era rigore netto. Una prestazione che ci deve dare forza e consapevolezza per il futuro, è chiaro che vorremmo fare sempre risultato ma abbiamo la nostra identità e quel che conta è migliorarsi sempre. Abbiamo provato alcune situazioni particolari per quando l’Inter andava sulle palle da fermo, loro hanno giocatori importanti ed era importante mettersi in una certa maniera che è quella che avete visto in partita. Sono contento per la mia partita specifica, ho cercato di dare il massimo come sempre. Ma credo che tutto il pacchetto difensivo, tutta la fase difensiva, vada elogiata. Poi non è facile giocare uno contro uno a tutto campo contro questi avversari, lo abbiamo fatto con coscienza e questo è un segnale positivo per tutti noi. Mi fa piacere sentire che sono cresciuto rispetto a quella disgraziata partita della Lazio dove forse avevo la maglia sbagliata addosso (ride, ndr), io lavoro per farmi trovare sempre pronto e mi sento bene in questo momento. Domenica a Sassuolo ci attende una gara molto difficile contro una squadra forte con giocatori forti, noi andremo li per fare la nostra partita.”
Bravissimo
Senza dubbio si sta dimostrando un ottimo portiere. Se ci salviamo e il Cagliari finisce in B magari possiamo andare a ridiscutere il prezzo del riscatto che naturalmente non può essere l’attuale 10 milioni di euro. Tanto a quel punto, con il Cagliari in B, avremo più possibilità di tenerlo ad Empoli.
Un portiere forte. Molto forte. Che ci sta facendo capire come la società, per l’ennesima volta, ci avesse giusto nel preferirlo a Brignoli (anch’egli gran portiere).
Un bravo a lui ed alla società per tutti noi che eravamo scettici all’inizio di questa scelta. Io per primo
Dovevamo dargli una chance dopo la Lazio. Ma eravamo scottati dalle scelte di qualche anno fa sul portiere.
Ad un certo punto ha fatto una parata degna del miglior Dragowsky contro Chiesa nel derby.