Queste le parole rilasciate da Guglielmo Vicario nella conferenza stampa del dopo gara di Empoli-Torino

Articolo precedenteSebastiano Luperto nel dopo gara con il Torino
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Torino 1-3
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Bellissima intervista, Vicario oltre a un grande portiere si dimostra un uomo con un gran cervello. Dalle sue parole si capisce il lavoro fatto dal mister e dallo staff per inculcare ai ragazzi la mentalità vincente che ci ha portato a disputare un campionato di meta classifica dall’inizio alla fine. Il prossimo anno sarà dura sostituirlo con uno con le sue caratteristiche

  2. Ieri calciopoli ha rasentato livelli da Italia-Corea del Sud , con l’arbitro Moreno. Non c’e’ piu’ alcuna decenza, credibilità. Calciopoli e gli ingenti guadagni annessi sono una cosa, lo Sport un’altra. Se vi piace il calcio vero guardate la Premier.

  3. Siamo troppo, piccini. Troppo provinciali, troppo minuscoli per stare in un sistema così corrotto. Federazione, lega, Sky, dazn, arbitri, giornalisti…..ci vedono come il fumo negli occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here