Luca Antonini (’82), azzurro nella stagione 2007/08 in Serie A e poi protagonista con il Milan nelle ultime stagioni prima dell’esperienza al Genoa, da domani potrebbe essere sul mercato come svincolato. Luca ed il Genoa infatti domani potrebbero mettere nero su bianco per l’accordo che prevede la rescissione consensuale.
.
Nicola Pozzi, sogno del neopromosso in Serie C Akragas Agrigento, dove già gioca l’ex Sergio Bernardo Almiròn sarebbe stato contattato dal Crotone, alla ricerca di un attaccante di spessore per rinforzare la propria rosa. Pozzi, classe ’86, nell’ultima stagione ha giocato con Parma e Chievo (in prestito, ndr), tornato a Parma si è poi svincolato per il fallimento della società gialloblu. Pozzi per il momento resta alla finestra in attesa di un’altra eventuale chiamata ma intanto gha ricevuto due proposte: dalla Serie C e dalla Serie B, entrambe dal sud.
.
Gabriele Guastella
Se fosse né su cenci dopo i macca sarebbe i migliore……
Ne avete visti pochi di attaccanti voi ad Empoli…se lo considerate il migliore dopo Maccarone…
…leggi bene… il Pera ha scritto “se fosse ne su cenci”… scusi ma lei se li ricorda i gol che faceva con la maglia dell’Empoli tra il 2005 ed il 2008 prima che si spaccasse il crociato a Napoli (a proposito doppietta al San Paolo…)
La puntaaaaaaaaaaaaa!