Dopo due giorni di riposo la truppa di Campilongo è tornata a lavoro al netto dei calciatori convocati nelle rispettive nazionali e di Caturano da poco operato.
Da oggi è iniziata dunque la preparazione in vista del prossimo match a Mantova, contro una squadra non messa bene in classifica, che viene da tre ceffoni rimediati a Padova, e che cercherà, nel match contro i nostri, di ritrovare un po di serenità per questo avvio di campionato.
Allenamento impostato su alcuni esercizi fisici per riprendere dai due giorni di stop, e poi via palla al piede a provare i primi schemi che il tecnico sta abbozzando per dar filo da torcere ai prossimi avversari.
Brutte notizie però arrivano dall’infermeria, che ha registrato l’ingresso di Vinci, il quale ha dovuto lasciare l’allenamento anzitempo per stiramento al flessore della coscia sinistra, le sue condizioni saranno meglio valutate nei prossimi giorni.
Il mister ha parlato di una settimana importante in vista di un match importante, quello del Martelli , parole sue, deve assolutamente segnare la svolta definitiva nei match lontano dal Castellani, e con quel un break si puo’ inziare a guardare con ottimismo al proseguimento del campionato.
Domani allenamento pomeridiano, mentre per mercoledi è prevista un’amichevole contro la primavera.
A.C.