Tanti sono stati i calciatori azzurri impegnati con le rispettive nazionale nell’ultima settimana.

Nedim Bajrami e Ardian Ismajli sono scesi in campo con la nazionale albanese nell’amichevole persa 3-1 contro l’Italia, con il difensore azzurro che ha segnato il gol dell’Albania.

Sfida tra Petar Stojanovic e Razvan Marin nell’amichevole tra Slovenia e Romania, vinta 2-1 dai primi; il difensore ha poi giocato nuovamente con la nazionale slovena, nella nuova amichevole vinta 1-0 contro il Montenergro.

Non hanno invece trovato spazio con l’Italia di Mancini Parisi e Vicario, non entrati nelle amichevoli con Albania e Austria.

Nicolò Cambiaghi ha giocato con la Nazionale Under 21 italiana, perdendo 4-2 l’amichevole contro la #Germania in vista dell’Europeo di categoria del 2023.

Jacopo Fazzini e Duccio Degli Innocenti in campo con la Nazionale Under 20 nelle sfide del Torneo 8 Nazioni: il primo ha giocato sia nel successo contro la Romania per 2-1 che nella successiva vittoria, sempre 2-1 contro la Repubblia Ceca; il secondo è scesa in campo solo nella seconda sfida.

Infine, Gabriele Guarino e Lorenzo Ignacchiti hanno giocato con la Nazionale Under 19 due amichevoli contro l’Ungheria, vincendo 3-0 la prima gara e 7-2 la seconda sfida.

Empoli Fc

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si potrebbe valutare Soulè
Articolo successivoCaos all’assemblea di Lega Serie A. La Corsi per adesso non eletta

3 Commenti

  1. Mi dispiace per il mancato esordio di Parisi e Vicario. Pensavo che fosse l’occasione giusta, visti anche la convocazione e l’impiego
    di giocatori giovanissimi e con pochi minuti di serie A. Sarebbe stato anche il giusto premio per quello che stanno facendo questi due ragazzi, ormai titolari fissi da due stagioni. Sarà per la prossima volta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here