Queste le parole di Giuseppe Pezzella nel post partita della gara vinta a Cagliari:

Grande vittoria a Cagliari, praticamente mai in discussione…

Sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita, contro una buona squadra. Siamo venuti qui per fare la nostra gara e cercare di portare a casa il risultato, ci siamo riusciti e siamo molto felici. Dobbiamo proseguire su questa strada.”

Prima partita con il mister in panchina, come è stato?

Direi benissimo visto che abbiamo vinto. Siamo felici che c’era il mister, ci ha dato una spinta in più ma non abbiamo fatto ancora niente e dobbiamo continuare su questa strada. Dobbiamo rimanere più umili possibili.”

E’ un Empoli che stupisce anche per quanto facilità ha nel costruire le azioni offensive, però forse la vostra forza è la solidità di squadra…

Siamo una squadra unita e penso che in campo si veda. Attacchiamo tutti e difendiamo tutti e penso che sia l’unico modo per riuscire a sopperire a tutte le difficoltà di una partita.”

Adesso il derby…

Prima c’è la Coppa Italia, guardiamo partita per partita cercando di fare il massimo

Articolo precedenteLe pagelle di Cagliari-Empoli 0-2
Articolo successivoSebastiano Esposito nel post gara a Cagliari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Sicuramente i due esterni sono una delle più piacevoli cose di questo inizio…più convinti, più determinati, più incisivi… e i risultati si vedono …avanti così senza mollare!

  2. Parisi è forte, ha solo bisogno di giocare con continuità. Purtroppo per lui è andato in una squadra dove nel suo ruolo c’era già Biraghi, capitano e veterano della squadra. Era probabile che giocasse poco, e infatti…….

    • Parisi non ha fisico per giocare in serie A con continuità
      Prende goal dalla sua parte sui traversoni e copre poco ,a Empoli sono tutti bravi …poi spesso quando vanno fuori si dimostrano quelli che sono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here