Parte questa sera la nuova rubrica settimanale di Pianetaempoli.it che vede protagonista Giulia Meozzi. Da stasera, ogni mercoledi, arriverà “GIULIA NEL PALLONE“.

Una nuova finestra per analizzare il momento degli azzurri, a cavallo tra la gara giocata e quella a venire, in compagnia della nostra nuova giornalista che ritroverete anche il martedi alle 21:20 su Tele Iride con “A come Azzurro”… buona visione….

Articolo precedenteEsordio in Nazionale per Lucia Di Guglielmo!
Articolo successivoQuesta sera non andrà in onda Orme Azzurre

17 Commenti

  1. Ben arrivata, ma niente di nuovo; spero che la brava G.iu.lia abbia visto tutte le partite dell’Empoli, perchè qualche dubbio mi è sorto.

  2. Una bella e promettente presenza. A mio parere è già abbastanza calata nel ruolo, ha precisione ed una buona dizione. Dovrebbe gesticolare un po’ meno ed ogni tanto riprendere fiato o variare il ritmo/tono della parlata. Può ancora migliorare nella disamina tecnica della squadra e delle partite. Ma sono tutte cose che verranno un po’ alla volta, col tempo.
    Sosteniamola con affetto e simpatia.

        • A me che sia bella o no, francamente non me ne po’ frega’ de meno ….mi aspetto qualcosa di più che un semplice elenco di cose, mi aspetto un punto di vista diverso che può essere una visione da tifosa, piuttosto che commenti tecnici ….. ma mi aspetto qualcosa….. regalare commenti positivi perché si tratta di donna, anche no. Giudichiamo il giornalista indipendente dal sesso.

    • Beh non è detto che più persone riferiscano o raccontino cose differenti.Anzi in un mondo massificato ed omologato come il nostro,è assai più probabile che diverse persone riportino tutte una medesima visione dei fatti.

  3. Con il Venezia partita difficile, anche perchè hanno il secondo miglior allenatore della B, che avevo indicato dopo Dionisi. Questi due hanno inciso perchè hanno portato due squadre con rose non di pirmissimo piano ai primi posti, altri come Corini, Marino o Brocchi con ben altre rose stanno deludendo

  4. E quindi? Giulia sarà anche brava, ma cosa ha aggiunto? Cosa ha detto che non sapevamo? Francamente mi aspettavo qualcosa di meglio….. se bisogna aggiungere tanto per fare numero, anche no….. grazie

  5. Forza Giulia vai benissimo così, basta parlare della squadra più bella della Toscana con professionalità e passione….buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here