Mario Giuffredi agente fra gli altri anche del terzino azzurro Fabiano Parisi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L’argomento toccato è il suo futuro, che sembra essere – come fisiologico- lontano da Empoli:

“Si, Parisi è pronto per una grande squadra. Questa sarà la sua ultima stagione con l’Empoli. Potevamo già andare via questa estate, il suo percorso nel club è finito ed è giusto che il calciatore possa ambire a qualcosa di più importante. La Juventus? Adesso parlare di squadre è prematuro”.

Articolo precedenteDue partite con un biglietto
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 3 – 6 marzo

32 Commenti

  1. Come rovinare un giocatore, il calcio in mano a 4 procuratori da strapazzo questo è il numero 1, si sente il Raiola napoletano

  2. e ora se il giocatore non rende come deve rendere da qui a fine stagione che si fa si tiene in panca svalutandolo anche? questi procuratori sono la rovina anzi se fossi il giocatore gli direi di stare bello zitto che se poi in campo non rendi è facile capire il perchè.

  3. Per me prima va via e meglio è. Inutile fare tre o quattro dribbling appariscenti per poi perdere palla o crossare sul fondo.
    Cacace è più concreto di lui già adesso.

  4. Esternazioni di cui si poteva e doveva fare a meno…. meglio 100 silenzi, che parole dette a sproposito…. certo che il ragazzo va via, è risaputo …. non ha senso precisarle….. caro Giuffredi, hai perso l’occasione per stare zitto….

  5. perche l’ha deciso lui? fossi il corsi mi incazzerei abbestia. e poi il prezzo chi lo fa? lui? HO letto di una riforma fifa per riformare questa categoria da strapazzo, spero esca fuori qualcosa di buonoi perche sono il marcio del calcio. Solo il fatto che la societa debba sborsare fior di soldi per le loro commissioni e’ roba da urlo, perche non lo fanno i giocatori?

  6. Il procuratore di parisi è questo sicché inutile fare i permalosi e alla società va più che bene visto i soldi fatti guadagnare negli anni.

  7. “… POTEVAMO già andare via questa estate…”.

    Che brutta fine che hai fatto, calcio, dandoti in pasto ai procuratori

  8. Cose da non dire a mezzo stampa. I procuratori hanno troppo potere e sono la rovina delle società e a volte anche dei propri assistiti.
    Fosse per me tribuna da qui a fine campionato, tanto siamo già salvi.

  9. E che vi aspettavate,questo è il calcio italiano , un sistema marcio e corrotto in mano a società e procuratori che giocano sporco, oramai il calcio italiano ha i giorni contati , che schifo.

  10. Eccone un altro che gli par d’esse Raiola. Si sapeva che se ne sarebbe andato ma a mio avviso il percorso di un giocatore non è finito finché non se ne va , se si chetava era meglio

  11. Comandano i procuratori, le squadre le fanno loro. Stop. Gli avranno fatto una domanda precisa e lui ha risposto.

  12. Brutto atteggiamento , provocatorio e presuntuoso …..Cacace titolare così danno un bel messaggio a tutti i giocatori e si imporrebbero come società sui procuratori invece di subirli ( ….o forse vanno a braccetto….? )

  13. Tutto vero quello che dite…. Il calcio è in mano ai procuratori… pero’ finché non cambia per tutti…è meglio averli dalla nostra parte….
    Quando Parisi lo volevano tutti…in serie b…questo procuratore ha scelto noi… senza giocare al rialzo… per 500.000 euro l’ha portato a Empoli come ha portato Di Lorenzo…
    Quindi se adesso vuole incassare ci saranno accordi che questo mondo un po’ marcio…ma che continua a garbare a tutti fa da tuute le parti

  14. Si conferma quanto avevo già detto. Sono tre mesi che si parla più di soldi che di altro. Poi non stupiamoci se il rendimento cala e le partite non si vincono.

    • Valdifiori, hisay, mario rui, parisi, di lorenzo.
      È un procuratore molto vicino alla società che ha fatto soldi sull empoli e gli ha fatti fare a monteboro sicché vanno accettati anche questi discorsi.

  15. dopo queste dichiarazioni, parisi sara’ motivatissimo e fara’ 2 gol fra Monza ed Udinese. Vai Fabiano, sei tutti noi!

  16. Ma nel calcio i contratti che li fanno a fare? Fanno contratti di anni e poi uno si permette di dire che va via….il suo procuratore dice che che sarà l’ultimo anno…E’ UNA BUFFONATA! Nei rapporti di LAVORO NORMALE certe dichiarazioni non sarebbero consentite e si rischierebbero provvedimenti disciplinari…si pagherebbero pure penali, ma nel mondo del pallone tutto è consentito a tutti! Anche di dargli 800 milioni per spalmare i loro debiti e pagare stipendi esagerati a giocatori che spesso sono bidoni. Basta vedere il calcio italiano che fine ha fatto! Ma la colpa è anche nostra, di noi tifosi, che ci facciamo prendere per i fondelli, della stampa che ogni giorno racconta gossip, poco calcio giocato e moltre chiacchiere. Io ormai sto abbandonando il calcio: giocatori strapagati, orari spezzatino, plusvalenze, mancato rispetto per i tifosi, comandano solo i procuratori e le TV. CHE SCHIFO!!!

  17. Eccoci qua, basta che abbia detto una cosa ovvia, cioè che a fine anno se ne andrà, che già fioccano le accuse di tradimento, il nuovo Bajrami ecc. (come se non avesse contribuito a portarci in A e a farci salvare) ecc. ecc. Addirittura non è più nemmeno un ottimo giocatore, anzi è scarso, tutti quei dribbilng inutili e quei cross sbagliati dal fondo …. meglio Cacace! Tipico dell’italiano medio

  18. Se non mi sbaglio c’è sempre mezzo campionato da giocare… Forse era meglio dirle a fine campionato queste cose. Comunque a questo punto la prima volta che leva la gamba il fogliol prodico caro giuffredi prende una bella pedata nel culo!!!

  19. ragazzi con lui è così…
    però ricordiamoci che i giocatori ce li porta e ci fa fare delle notevoli plusvalenze…quindi stiamo tranquilli e magari appena abbiamo qualche punto in più, iniziamo a mettere un pò più spesso Cacace per avviarlo alla prossima stagione da titolare.

  20. Due provvedimenti che dovrebbero fare i presidenti di club di calcio italiani di serie A e B.1)I giocatori si pagano da se’ le tasse e I contributi come tutti i professionisti;2) la percentuale ai procuratori non piu’ del 2% a testa .In tutto tra compratore e venditore il 4%.E il calcio italiano sarebbe risanato….o no?Carlo B.

  21. Ma dai, il rendimento di Parisi non dipende certo da quello che dice Giuffredi; e poi si sa tutti che a fine campionato se ne va. L’asta, questa volta, furbescamente non l’ha aperta il presi dente, ma ha lasciato la palla al procuratore: tutto già scritto, ed è una cosa ovvia e normale per rimpinguare le casse della società, e per programmare il prossimo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here