Mario Giuffredi, il procuratore del terzino sinistro azzurro Fabiano Parisi, ospite della trasmissione “Sportitalia Mercato” ha parlato del futuro del giocatore.
“Dovrebbe andare via da Empoli, è ancora troppo presto per definire la destinazione però. Abbiamo alcune trattative in corso.
Juventus in pole? Alla Juve Parisi piace, ma poi le trattative sono un’altra cosa. Per il momento è solo un gradimento.
Fiorentina? Mai sentito nessuno.
Lazio? Ha degli estimatori, vedremo nelle prossime settimane.”
Insomma, nonostante i rumors su contatti serrati tra Juventus e Empoli per cercare di arrivare a una conclusione, per il procuratore servirà ancora del tempo prima di capire quale maglia vestirà nella prossima stagione Fabiano.
Mamma mia questi procuratori…. hanno proprio il portafoglio a destra…. lo sterco del calcio….
Calma, è solo un modo per mettere un po’ di fretta a chi sta traccheggiando per l’acquisto, magari proponendo contropartite tecniche scarse…
Secondo il procuratore l Avellino avrà il 10% sulla rivendita
vero
Si è subito affrettato a rispondere al presidente che aveva detto che sarebbe potuto restare se non fosse stata trovata soluzione giusta
Invece questo fenomeno è certo che andrà via senza tenere conto anche delle aspettative della società
Probabilmente lui a bilancio deve iscrivere la cessione di Parisi nel 2023.
Se nn gli scade il contratto,e salvo errori non credo,Corsi può decidere di tenerlo,se le condizioni x lui nn sono vantaggiose.Vedi Vicario,”vociferato” all’inter ma col denaro sonante è volato a Londra.Il vento è cambiato e questi procuratorini prima lo capiscono ,meglio sarà per la loro sopravvivenza.
L’ho sentito in diretta Giuffredi, non ho percepito che fosse una risposta al presidente, perchè anche il presidente chiaramente lo diceva per mettere fretta alle pretendenti, non perchè quella cosa la pensasse veramente. Credo che con l’Empoli abbia comunque rapporti di rispetto questo procuratore, molto diversi da quelli che sta avendo con il presidente della Salernitana.
Giuffredi è il classico procuratore che ti rompe le uova nel paniere quando tu un giocatore lo vuoi tenere, ma che quando i giocatori li vuoi vendere fa indirettamente anche il nostro gioco.
I procuratori sono solo delle sanguisughe prima li tolgono e meglio è…un grande in bocca al lupo va a Parisi……
Ma chi da’ i soldi ai procuratori di calciatori?Le societa’.Queste dovrebbero di comune accordo stabilire le percentuali da dare ai procuratori o agenti.Max due per cento.Un’altra riflessione.Spettacolo penoso dei nostri contro la Norvegia che giocava molto meglio di noi.Ricominciamo a liberare le qualita’ e gli estri dei nostri ragazzini che non sanno piu’ giocare al calcio.Carlo B.
La cessione di Parisi fa bene a tutti,alla società al ragazzo ed anche al procuratore.I giocatori che da noi hanno fatto il suo tempo debbono andare.Da Saponara a Bajrami passando per Pucciarelli chi non è stato venduto quando era il tempo giusto non ha reso poi al meglio.Sicche’….
Al posto di parisi suggerisco Mitaj
Al posto di parisi suggerisco PARISI