Mario Rui e l’Empoli. Avanti insieme, con un contratto fino al 2019 ma con il mercato che, gioco forza, tornerà a suonare forte la prossima estate.
“La trattativa stava andando avanti da agosto -racconta per Tuttomercatoweb.com l’agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi-.. Alla fine abbiamo trovato la quadratura giusta per tutti, per giocatore e società. Siamo molto contenti: l’Empoli ha fatto uno sforzo importante per Mario Rui, con la prospettiva che a luglio sia un uomo mercato importante per avere più forza ancora sul mercato. Se l’Empoli sarà salvo e lui continuerà così, siamo convinti di fare un trasferimento importante: già oggi ci sono già sette-otto squadre. Comunque devo fare un vero plauso all’Empoli: i rapporti sono buoni ma c’è sempre grande rispetto. Dobbiamo tanto, sia io che Mario Rui, alla società del presidente Corsi”.
ci sono 8-9-20-30 squadre ma se sono grandi big se sono squadre di livello medio tipo fiorentina-sampdoria-lazio tanto vale che resta da noi perchè da altre parti di calcio ne capiscono 0
Ah ora sei felice del rinnovo? Eppure basta aprire tmw di un mese fa per leggere l’opposto.
Io Giuffredi un lo commento più. Di più viscido c’è soltanto la serpe.
Giuffredi, te e la categoria che rappresenti siete complici della morte del calcio. Vade retro satana.
Che ipocrita
Penso che in certi frangenti tacere sia la miglior cosa …