Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo, in merito alle gare della ventunesima giornata del campionato di serie B:

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop: Di Nunzio (Juve Stabia)

Una giornata di stop: Murolo (Juve Stabia), Tonelli (Empoli), Amenta (Lanciano), Balzano (Pescara), Bolzoni, Lafferty (Palermo), Borghese (Spezia), Cataldi (Crotone), Corti (Varese), Peccarisi (Avellino), Sbaffo (Reggina), Viola (Ternana)

Ammenda di 1500 euro per Diogo Monteiro (Brescia)

Ammenda di 1000 euro per Corti (Varese)

Il Giudice Sportivo non ha preso provvedimenti in merito alla segnalazione del Procuratore Federale in merito ad un presunto atto violento di Strasser su Meccariello, a fine Ternana-Reggina

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:

Una giornata di stop: Bisoli (Cesena), Boscaglia (Trapani), Palmieri (dirigente Trapani)

Ammonizione con diffida: Gerosa (Juve Stabia), Marchisio (Empoli)

Ammonizione: Cannella (Modena)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 3000 euro per il CROTONE “per avere suoi sostenitori, durante la gara,lanciato nel recinto di giuoco due petardi”.

Ammenda di 2000 euro per il CARPI “per avere suoi sostenitori, durante la gara, nel proprio settore, acceso un fumogeno ed un petardo”.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Catanzaro aspetta Ronaldo
Articolo successivoUn anno solare da capogiro, un girone d'andata spettacolare – guarda i confronti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ecco quello che ci costa quel fuorigioco non visto…..passi se il secondo intervento fosse fallo o no talmente grave per l’ammonizione…..ma credo che un arbitro dopo che e’ finita la partita e rivedendo immagini e commenti, dovrebbe scrivere sul suo reso conto della partita….AMMONITO ED ESPULSO PER SBAGLIO DEL GUARDALINEE…..Questo ci si dovrebbe aspettare per giustizia….. in un paese civile e in un mondo del calcio dove la classe arbitrale pur non avendo niente di professionistico, continua ad esercitare un potere che non ha propio luogo di esistere

  2. Condivido. Ma meglio un averlo a Latina che co i’Palermo, quando dovrà vedersela con Hernandez (e Rugani con Belotti, che spettacolo!)

  3. A Tonelli farà bene il riposo prolungato, il suo rendimento ultimamente era calato e aumentato il nervosismo.
    Comunque io non credo né ai torti contro di noi, né alla malafede, piuttosto credo che gli arbitri in serie B siano decisamente mediocri, 10 anni fa quelli di adesso avrebbero arbitrato in promozione o il calcio Uisp.

  4. Giocherà Barba ed il nostro Lorenzo avrà un po’ più di riposo…la forza di questa squadra quest’anno sta’ anche nella panchina, perché gente come Mario Rui,Castiglia,Ronaldo,Barba,Levan..giocherebbero in molte squadre di serie B!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here