Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare della quarantunesima giornata del campionato di serie B:

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Cinque giornate di stop: Concas (Carpi)

Tre giornate di stop: Di Gaudio (Carpi), Djuric (Cittadella), Turchi (Virtus Lanciano)

Una giornata di stop: Calderoni, Ceppitelli, Fossati (Bari), Cristiano, Tremolada (Varese), Ferri (Trapani), Gagliolo (Carpi), Hysaj (Empoli), Balzano (Pescara), Baraye (Juve Stabia), Buchel (Virtus Lanciano), Coletti (Brescia), Di Lorenzo (Reggina), Mammarella (Virtus Lanciano), Pellizzer (Cittadella), Rigoni (Novara)

Undicesima ammonizione per Dall’Oglio, che entra così in diffida.

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI e DIRIGENTI:

Una giornata di stop: D’Aversa (coll.tecnico Virtus Lanciano), Nuti (prep.atletico Carpi),

Sarri Maurizio All. Empoli – per aver al 39° del primo tempo, rivolto al quarto ufficiale un espressione ingiuriosa.

Ammonizione con diffida: Pillon (all.Carpi)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 6 GIUGNO 2014 per Foschi (ds Cesena)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 31 MAGGIO 2014 per Scala (segretario generale e team manager Carpi) e per Diomede (team manager Virtus Lanciano)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 4000 euro per il CROTONE per avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, lanciato due bottigliette nel recinto di giuoco in direzione di un Assistente rivolgendogli inoltre cori insultanti

Articolo precedenteCittadella-Empoli… quando i "cretini" sono ovunque
Articolo successivoDal campo | Senza sosta subito in campo verso venerdi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Vorrei far sottolineare che ogni volta che viene espulso Ssrri dice di non avere mai offeso nessuno e poi sui referti risulta altro. Ora io dico, se ha ragione il mister con tutti i microfoni e le telecamera una prova si trova e se invece fa torto che dica la verità e noi ci schieriamo sicuramente dalla sua parte

  2. Certo che ci vogliono provare in tutte le maniere……Sarà ancora piu’ bello andare di “LA”….Chi pensa che il settore arbitrale sia puro e casto…..ancora non ha capito un bel niente….magari Sarri sara’ stato ingenuo….ma chi sarebbe stato calmo davanti ad un’espulsione ingiusta,ad un rigore che al 99,99% non c’era se non negli occhi di un guardalinee incompetente e ancora una volta con piu’ di mezza partita da giocare in 10!Poverino il 4 uomo non gli si puo’ dire niente senno’ se la prende a male…..e meno male che era il 4° sennò Sarri chissa’ quando sarebbe tornato in panchina 🙂 Inutile dire che se tanto mi da tanto e una squadra che è seconda in classifica,subisce sempre tutti questi soprusi…..non voglio pensare cosa succederà di “LA” in un campionato dove per tutti saremo come sempre l’ultima della classe!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here