Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo dopo il quarto turno di campionato.
CALCIATORI
Squalifica per una giornata
Valdifiori (Empoli).
ALLENATORI
Maurizio Sarri (Empoli) – Squalifica per una giornata effettiva di gara per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, rivolto all’arbitro. con atteggiamento intimidatorio, un espressione ingiuuriosa, reteirando tale comportamento al termine della gara.
Giuseppe Iachini (Palermo) Euro 3.000 di ammenda e diffida per avere, al 48° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, uscendo dall’area tecnica, con recidiva.
SOCIETA’
Euro 3.000 di multa alla società Parma per avere i suoi sostenitori acceso alcuni fumogeni. Sanzione attenuta per la collaborazione della società.
Euro 2.000 alla società Roma per avere i suoi sostenitori acceso dei fumogeni, sanzione attenuata per avere la società collaborato con le forze dell’ordine.
è andata bene, pensavo che si beccasse 2 giornate considerando anche l’episodio con la roma.
In Italia se dici la verita’ sei punito……Vediamo se puniscono anche me!……UN BEL CONSIGLIO PER GLI ARBITRI…..COMINCIATE ANCHE VOI A VESTIRVI A STRISCE COSI’ POTRETE FINALMENTE FAR CAPIRE A TUTTI PERCHE ‘”GLI SQUADRONI GIOCANO SEMPRE CON 12 UOMINI IN CAMPO”…..
Ribadisco….GRANDE SARRI…..ANZI……GRANDISSIMO SARRI!
Senza valdifiori e’ dura ci tocca far giocare o il mencio di signorelli o moro che e’ ormai un ex giocatore io metterei guarente che anche se non ha tanto nelle gambe sicuramente ha piu grinta e cattiveria degli altri 2
Come si fa a dichiararsi tifosi dell’Empoli ed etichettare qualche suo giocatore come fai te? Non potresti dire semplicemente “Metterei quello invece dell’altro”? Specialmente Moro ha dato tutto per i nostri colori e per la nostra città!
Menomaleva credevo peggio
Poteva andare molto ma molto peggio a Sarri secondo me…. Ma che dilettante di arbitro che c’è capitato Martedì un favoritismo per la squadra avversaria così palese forse non l’hanno fatto neanche i migliori Nasca a Mariani!!
…ma di arbitri scandalosi come Racalbuto, non ho ricordanza..
Rodomonti di Teramo. Un vide il gol di Bianconi contro la Juve dentro di 30 centimetri boni.
Lo scorso anno gli arbitri che mi piacquero di più nei ns match furono Chiffi e Pairetto. Anche se l’arbitro che ci voleva più bene era Nucini.Nell’anno di Somma contro il Vicenza ci dette due rigori a favore nel giro di pochi minuti.Mito.
Il mister è una persona intelligente e ha capito che in serie A bisogna stare zitti altrimenti si peggiora solo la situazione. Detto questo lo ammiro per la persona che è e per le dichiarazioni che ha fatto nel post partita, in Italia come lui non c’è nessuno bravo, schietto e sincero.