Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 12 aprile 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

 

CALCIATORI

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BLANCHARD Leonardo (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

DE ROON Marten Elco (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SOUPRAYEN Samuel (Hellas Verona): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AJETI Arlind (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ASTORI Davide (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIGARINI Luca (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

MUNOZ EZEQUIEL Matias (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

QUAISON Robin Kwamina (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RANOCCHIA Andrea (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAZA Simone (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

ZIELINSKI Piotr Sebastian (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

 

Entra in diffida Marcel Buchel

 

SOCIETA’

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara tempo, intonato cori insultanti per motivi d’origine territoriale (art. 12, n. 6 CGS); sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei petardi ed un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Articolo precedenteTIFOSI | Centro Coordinamento Empoli Clubs organizza pullman per Lazio-Empoli
Articolo successivoMario Cecchi: " Giampaolo ha smentito tutti. Saponara non lo vedremo il prossimo anno"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here