Saranno in totale cinque i giocatori che salteranno la 17ª giornata a causa della squalifica. Per tutti il Giudice Sportivo ha comminato una giornata di stop. Ecco l’elenco completo: Coco (Torino), De Roon (Atalanta), Maldini (Monza), Dodò (Fiorentina), De Sciglio (Empoli).
Inoltre a De Sciglio è stata comminata anche una sanzione da 5000 euro per “avere, al 44° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto a voce alta una critica irrispettosa al Direttore di gara, alla notifica del provvedimento di espulsione colpiva con un pugno sulla parte superiore della panchina; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Un turno di squalifica anche per Marco Piccioni, collaboratore tecnico dell’Empoli, “per avere, al 17° del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva ed avvicinandosi all’area tecnica della squadra avversaria, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un componente della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
non c’è niente da commentare ma che te ne fai a empoli di un eterno rotto!sti profili a empoli hanno sempre fatto male vedi gilardino,destro e ora lui .ciao a non rivederci vai pure a palermo.
Chissenefrega, tanto non gioca mai!
Mi sembra entrato nel gruppo…. nello spogliatoio…. aspettiamo. Non si prende una squalifica così se non ce ne frega nulla
Anche al cristallo entra spesso
per ora mi sembra entrato dalla parte sbagliata mah!
Però non capisco, se ha problemi fisici lo prende il Palermo?..
Se è a posto, invece, perché ce ne liberiamo?…
Per l’ingaggio?…
Uno che si alza dalla panchina e protesta e’ uno che ci tiene alla squadra altrimenti se ne stava bono bono rannicchiato. Pero’ capisco che ancora una volta a parlare e’ la parte nana che e’ in voi e che non ve ne libererete mai