La stagione sportiva volge verso il termine ed anche quella della “Scuola del Tifo” è al suo epilogo. Come ogni anno ci sarà la grande festa finale che si svolgerà al palazzo delle esposizioni di Empoli dove parteciperanno tutti i bambini coinvolti durante questa annata. Circa 1000 bimbi coloreranno di azzurro il palazzo dove saranno presenti anche i calciatori dell’Empoli.
Ma quest’anno ci sarà un ospite d’eccezione davvero particolare. E’ infatti prevista la presenza del ministro dello sport, Luca Lotti. Il ministro, di fatto nostro concittadino, presenzierà e parlare di questa splendida iniziativa che ogni anno cresce e dimostra sempre più di essere un vero vanto per la nostra città. Ovviamente i protagonisti pero’ saranno sempre loro, i bambini.
bell’esempio..
Raccontalo anche che è concittadino…. Tengo i figlioli a casa.
…servira’ alla marchetta per il finanziamento del credito sportivo…personaggio importante..si
Il solito politico di turno (tifoso della Fiorentina se non sbaglio) al quale saranno riservati i soliti ossequi fantozziani che magicamente si presenta
Ditegli che si pettini, se no: nulla!
Il ministro Lotti è tifoso del Milan
Anche… Peggio mi sento!
Concittadino di chi? E’ montelupino, non empolese. Tifa Milan da sempre e non gliene importa un fico secco di Empoli e dell’Empoli.
Non è Empolese e ricordiamo che la sua combriccola ha lasciato senza risparmi tanta brava gente anche a Empoli!!
Ma chi è Tricarico?
Io sapevo che era tifoso delle nane viola…. non mi meraviglierei visto il personaggio … mi sembrerebbe più confcente alla sua persona…