E’ con grande soddisfazione che siamo a comunicare che da giovedi prossimo, 26 Agosto, riprenderà la sua programmazione ORME AZZURRE. Per il quinto anno torna la trasmissione che ormai è diventata un punto di riferimento per tutti i tifosi azzurri e che, di settimana in settimana, andrà ad analizzare la situazione del nostro Empoli.

Saremo in onda come sempre alle 21:30 e potrete seguirci sia attraverso le pagine facebook di “Orme Radio” e “PianetaEmpoli”, sia direttamente dal nostro sito dove verrà generata una pagina ad hoc. La formula resta la stessa degli ultimi anni ed alla conduzione si alterneranno di puntata in puntata: Simone Galli, Alessio Cocchi e Nico Raffi. In regia Alessio Giorgetta.

Come sempre anche voi sarete parte importante ed integrante della trasmissione con i vostri messaggi che potranno arrivare sia tramite la pagina facebook di Orme Radio (da li nasce la trasmissione) sia da whatsapp. Approfondimenti, interviste, collegamenti telefonici e tanto altro per arricchire un contenitore che vuol colorare di azzurro la serata che da sempre è sinonimo di Empoli.

Articolo precedenteCorsi: “Non abbiamo mai mollato, tra dieci partite sapremo quale sarà il nostro valore”
Articolo successivoMercato Azzurro | Una nuova/vecchia idea per l’attacco

2 Commenti

  1. Sarebbe anche simpatico che voi della redazione consegnaste (come l anno di sarri) un premio/una targhetta ai giocatori che segnano il loro primo goal in serie A; quest’anno ci sono diversi debuttanti; saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here