Il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello, è intervenuto al termine della gara che oggi abbiamo perso 3-2 a Cagliari. Queste le sue parole:

Abbiamo commesso troppi errori e quando commetti questi errori è giusto perdere, c’è poco da dire da questo punto di vista e sarebbe sbagliato dire altro. Sono arrabbiato perchè non abbiamo messo dentro le stesse motivazioni di domenica scorsa ed avendo meno qualità degli avversari si rischia di perdere come è successo oggi. Non l’ho preparata bene e me ne prendo la responsabilità, noi dovevamo approcciare diversamente cercando di mettere in campo quello provato in settimana nella ricerca dell’esaltazione delle nostre qualità. Dobbiamo farci scivolare immediatamente questa sconfitta perchè dobbiamo entrare nella settimana con la giusta carica nervosa per arrivare al meglio alla gara di domenica prossima, dobbiamo far risaltare altre cose e non i limiti come successo oggi. Dobbiamo prepararla bene perchè contro l’Atalanta sarà molto difficile. Non facciamo calcoli giochiamo le prossime partite

Articolo precedenteMassimo Maccarone nel post Cagliari: “Cercheremo di far punti per raggiungere l’obbiettivo”
Articolo successivoEFC | Annullato il giorno libero, si riparte domani mattina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

38 Commenti

  1. Caro Giovanni i calcoli a questi punti e’ meglio non farli in quanto non siamo pii’ in grado di vincere le partite esclusi i miracoli di milano e firenze + l’ omaggio bologna. Una cosa pero’ ti va chiesto. Come fai ad insistere su di un giocatore come pucciarelli che ormai ha dimostrato che la punta non la puo’ fare invece di mettere uno come Maccarone che se pur al 40 per cento anche per sbaglio pio’ farsi trovare al punto giusto e buttarla dentro. Sicuramente la squadra ha grossi limiti e la colpa non e’ tutta tua ma ci metti anche molto del tuo.

    • i miracoli non so se esistano, sicuramente non esistano miracoli nel gioco del calcio! esistono invece gli accordi e quei pezzi di carta filigranata colorati e con i numeri

  2. Vattene…o cacciatelo…si vede che non gliene importa niente…che ha già il contratto in tasca per la prossima stagione indipendentemente dalla categoria.

  3. Cancellato il giorno di riposo , mossa giusta della società, domenica e’ da vita o morte , chi non capisce che la A d’ un patrimonio da difendere non ama l Empoli , non è il momento di fare sofismi adesso, verrà il momento ma ora tutti intorno alla squadra !

    • Sofismi? Tu prima devi dare un giudizio – che spero sia negativissimo – sulla società, il DS, l’allenatore, tanti giocatori , la stampa e i tifosi paraculi. Quando l’hai fatto lancia i tuoi appelli. Prima no!

      • E’ arrivato viareggio che decide cosa dire e cosa no , vieni domenica in maratona e esponi la tua idea con gli altri fenomeni da tastiera sono curioso …..

  4. Visto che leggi i social assiduamente caro mister e che li ritieni noi tifosi la causa di questo disastro insieme ai tuoi capi leggi anche che uno come me insieme a tanti altri abbonato da 30 anni domenica ti lascerà TRANQUILLO E SERENO perche io non ho MAI dico MAI visto una squadra in queste condizioni in 35 ANNI nemmeno agli spareggi in serie C con l’Alessandria!!! Perciò x me domenica le motivazioni le tiri fuori senza PRESSIONI ESTERNE o c…te varie. E un altr’anno stai pure tranquillo che prima di rifare l’abbonamento voglio PRIMA sapere chi c’è in panchina, serie A o B che sia…..

  5. MARTUSCIELLO NON SO PIÙ COME OFFENDERTI!!!! È PROPRIO VERO CHE AL PEGGIO NON C’È PROPRIO FINE, E TE CARO GIOVANNI CE L’HAI MESSA PROPRIO TUTTA.

  6. Ma tanto Empoli è una piazza tranquilla…siamo piccoli, è una cosa grandiosa la serie A….bla bla bla…certo si può retrocedere…ma caro mister (che stimo per le sue prodezze passare da calciatore) non si può giocare da cani! Gnamo dai! Come si fa! Persone adulte non sanno concentrarsi nel giocare una partita importantissima come Cagliari!

  7. Continua a far giocare i tuoi amichetti…..vedi i risultati….INCOMPETENTE!!!!!!….e ora voglio leggere che bisogna aspettare la prossima partita per criticare…..poeri bischeri.

  8. É lui il rigorista e in fin dei conti domenica scorsa l’aveva realizzato.
    Quindi, almeno in questo caso, non spariamo cavolate.
    Incavolati sì, ma con un minimo di obiettività!

    • è perfettamente uguale!!! se Pucciarelli avesse segnato, il Cagliari ci avrebbe concesso un altro solo goal e la partita sarebbe finita 3-2 o 4-3, ma non cambia niente…zero punti a fine partita

  9. Il rigore non vuol dire niente…si possono fare o sbagliare…certo è che se Lamanna non parava il rigore dell’Inter della scorsa domenica…si stava anche più tranquilli! Comunque a Cagliari si doveva fare risultato e basta, rigore o non rigore…e adesso la fava s’ingrossa! Speriamo di fare risultato con l’atalanta, anche se non penso che venga ad empoli a regalarci la partita come ha fatto il Bologna…e poi a la Juve già scudettata farà fare la partita al Crotone.. .non solo, il Palermo (con la mente libera) non ci regalerà niente, anzi…secondo me (come ho sempre sostenuto) retrocederemo all’ultima giornata e con il filo che abbiamo, retrocederemo a 10 minuti dalla fine del campionato! Si scommette?

  10. È lui il rigorista?!! Da quando?? Perché ha segnato un rigore domenica scorsa ora il rigorista è lui? E io che ho sempre creduto che il rigorista dovesse essere uno freddo sotto porta.

  11. NEMMENO UNA SQUADRA DI AMATORI GLI AFFIDEREI A MARTUSCIELLO DIMETTITI INSIEME A CARLI E ACCARDI MANICA DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!!!!

  12. Secondo me caro martufello nn sei piu nemmeno in grado di rilasciare un commento a margine si una partita… figuriamoci allenare!!!! Per te sicuramente nn ci sara futuro nel mondo del calcio (appena il Furbacchione ti scarica
    … )! Qundi TROVATI UN LAVORO… MA FUORI DA EMPOLI DA RETTA!!!!

  13. 100 % EMPOLI

    Alla fine tocchera’ dire (spero) grazie Roma (per ieri), e grazie Juve per Domenica prox. A noi VINCERE con l’Atalanta per chiudere i capitolo. GARA DURA MA CONQUISTIAMOLA.

    PRESIDENTE DOMENICA INGRESSO A 1 EURO

  14. Martusciello non hai avuto le PALLE troppo buono ecco perchè ci si trova nella merda …….se ci si salva dai retta CAMBIA…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here