Queste le parole di uno dei più grandi portieri italiani, Giovanni Galli, sul nostro Vicario:
“Merita tanta attenzione. Lui è arrivato tardi, perché molto spesso ha fatto il secondo ma, quando gli è stata data un’opportunità a Empoli, questo ragazzo è esploso, partita dopo partita. Dopo il primo anno sembrava dovesse essere acquistato da squadre importanti e a cifre importanti, avevo dubbi per l’età, ma la seconda stagione è meglio della prima”
Commento di un pisano travestito da fiorentino…
Allora Empoli a Empoli è perfetto, ni mezzo
Grande Vicario. E su questo siamo tutti d’accordo. Ed è anche una grande persona. Tre parate in cinque secondi, riprodotte in video anche dai grandi giornali.
Non facciamo bischerate: questo ragazzo se lo vogliono devono pagare tanto tanto, con 20 milioni gli si dà i guanti (in prestito)
Sarà dura per chi dovrà sostituirlo, ma come abbiamo trovato lui…
Grande Capo Estiqaatsi dice: «ci voleva l’opinione dell’esperto»
Con i portieri mediocri che ci sono in tante squadre top europee , Vicario oggi vale almeno 30 milioni , lo vedrei bene al Tottenham al posto dello scaduto Loris.
Non credo che Vicario possa andare a squadre italiane. Non ce ne sono che possono permettersi di spendere 20/25 milioni ( forse anche di più) di euro per un portiere. Credo che andrà in premier o in germania.