Oggi e domani, a partire dalle ore 17,50 potrete ascoltare la diretta web-radio delle gare dei Giovanissimi nella Fase Finale per la conquista del titolo di Campione d’Italia 2011-2012.
Oggi, da San Casiano dei Bagni, Fabrizio Fioravanti, con l’ausilio di vari ospiti in loco, racconterà il match EMPOLI – MILAN e domani da Montepulciano quello tra gli azzurri e il NAPOLI, sempre collegamento alle ore 17.50.
Per ascoltare la diretta basta cliccare sul pulsante “ascolta radio bruno” apposto nella parte destra della nostra home page.
La produzione è PIANETAEMPOLI.IT / RADIO BRUNO.
Informiamo inoltre che si potranno vedere gli highlights di tutte le partite, online sul sito federale www.settoregiovanile.figc.it a circa tre ore dal termine delle competizioni. Le partite integrali saranno pubblicate la mattina seguente.
Da queste colonne un sincero “in bocca al lupo” ai ragzzi di mister Bombardieri con la speranza che siano più fortunati dei loro colleghi degli Allievi.
–
La redazione PianetaEmpoli
braviiiiiiiiiiiii
GRAZIEEEEEE PIANETA EMPOLI!!!!
Sapevo che non ci avreste abbandonato 🙂
E ora…in bocca al lupo ai Giovanissimi.
non va radio bruno aggiornate via testo grazie
va va …io sento
purtroppo abbiamo subito un goal e non hanno fischiato un fallo netto a nostro favore
Grazie aggiornami se puoi
23° minuto del secondo tempo
parziale…
Milan-Empoli: 2-0
milan 3 empoli 0
vi meravigliate che avete perso, ma contro chi avete giocato durante il campionato? CONTRO I MORTI. Oggi avete giocato contro una squadra e si sono visti i giocatori che contano
bene… ora vallo a scrivere su PianetaMilan… sempre ammesso che un PianetaMilan… in stile PE… ci sia… 🙂
Www anonimo il bimbo te l hanno mandato a casa? Si può sempre emergere anke senza l empoli dai critiche costruttive lo sai che on toscana sono i più forti e anke alla nike cup sono arrivati in finale perché sta rabbia ma chissà. . . . . . . .
PARLA CHIARO FATTI HAPIRE ON TOSCANA MA MA HOHOHO IMPARA A EMERGERE ANCHE SENZA EMPOLESI CRITICHE COSTRUTTIVE CON CHI AI GIOCATO ALLA NAIKE CUP NESSUN BIMBO E ANDATO A CASA CI VUOLE UN CALCIO NEL SEDERE PER ANDARE LONTANO NON E RABBIA MA NON VEDO FENOMENI ………