Dopo aver stravinto il titolo regionale di Categoria, la squadra dei GIOVANISSIMI REGIONALI 2002 di mister Simone BOMBARDIERI, è andata a vincere la Prima Edizione dell’ Universal Youth Cup Torneo Internazionale “Il Fortino” che si è disputata a Forte dei Marmi dal 22 al 25 aprile scorsi.
Ben 24 squadre partecipanti, tra le quali, oltre all’Empoli, si segnalano Fiorentina, Sampdoria e Spezia ed alcune straniere eccellenti, quali Everton, Stella Rossa Belgrado, Lokomotiv Mosca, Qpr (Queen’s Park Rangers).
Organizzato da Players& Events ed Area Sport Eventi, il Torneo ha visto la vittoria degli azzurrini dopo un cammino ricco di soddisfazioni per il gioco mostrato e per i risultati: tutte vittorie, nelle qualificazioni con Prato (1-0), Cuneo (3-0) e gli inglesi del QPR (6-1), in Semifinale con il Tau (1-0) ed in Finale con la Fiorentina (1-0).
Agli azzurri anche il titolo di capocannoniere del Torneo: Mirco LIPARI con 5 gol.
A mister Bombardieri, al suo staff ed ai suoi ragazzi le congratulazioni di PE.
Fabrizio Fioravanti
Si son battuti anche coi ragazzini!in finale tutto lo stadio tifava per l Empoli. stanno sul culo a tutti,fin da bambini…ci sarà un motivo!?! complimenti ragazzi!