Campionato Giovanissimi Nazionali

Girone D – 17°  giornata andata (4° Ritorno)

2 febbraio 2014

Livorno – EMPOLI   3 – 2

 

 

TABELLINO

 

 

EMPOLI

Fenderigo, Ghelardoni, Bizzarri, Gisti, Vitale, Lucchesi, Laurenti, Castorani, Fabbri, Chiti, Santucci

A disposizione:Meli, Rosi, Fani, Bani, Favilli, Landi, Folegnani, Salvi, Cardini

Allenatore: Simone BOMBARDIERI

 

 

Sostituzioni

al 41’ entra Landi

esce Santucci
al 45’ entra Salvi

esce Bizzarri
al entra Bani

esce Gisti
al 55’ entra Laurenti

esce Favilli
al 60’ entra Cardini

esce Castorani
al 63’ entra Fani

esce Vitale

 

 

 

AMMONITI  Empoli

Nessuno

 

 

ESPULSI  Empoli

Nessuno

 

 

GOL

 

 

2’ Santucci (E) – 9’ Cortopassi (L) – 42’ Viciani (L) – 58’ rig. Folegnani (E) – 61’ Amore (L)

 

Brutta batosta dei ragazzi di mister Bombardieri nonostante un predominio territoriale e di gioco, specie nella prima parte della gara, che non ha però trovato riscontro in una conseguente concretezza in fase realizzativa. Anche un rigore sbagliato da Laurenti al 16’ a sottolineare la giornata NO degli azzurrini.

 

 

f.f.

 

Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi del… Palermo
Articolo successivoEmpoli-Palermo: le probabili formazioni

18 Commenti

  1. Squadra inguardabile un Empoli senza gioco ripetuti errori da parte del mister nelle scelte ed ora arriva un super Siena mah speriamo bene se non vince questa dovrebbe andarsene

  2. Ma bravi si, attaccare un allenatore come Bombardieri, la storia dell’empoli, di gran lunga il piu bravo del settore giovanile in questo modo..se ha sempre fatto bene un motivo ci sarà voi che dite? Smettete di scrivere baggianate per favore

    • Sicuramente fino alla scorsa stagione aveva fatto bene ma quest’anno che ha una squadra difficile dimostra di non aver le idee chiare non valutando bene molti ragazzi

  3. Purtroppo non capite niente. Il miglior allenatore che abbia avuto il settore giovanile. Ma quando manca la materia prima…nemmeno Sacchi avrebbe vinto con questa squadra. Mi dispiace per i ragazzi, a cui però manca l’umiltà

    • la materia prima non manca perche fino all’anno scorso hanno fatto bene e’ che questanno penso che non capisca questi ragazzi perche’in ogni partita ne cambia 6 o 7 e come si dimosta non ancora trovato la squadra giusta e spesso mette in campo ragazzi o non fa cambi quando li dovrebbe fare come se questi devono giocare per forza forza empoli siete dei grandi 99

      ogni partita ne cambia 6 o 7 e in campo rimangono sempre i soliti

  4. Tutti questi Anonimi fanno riflettere….le palle per scrivere ciò che si pensa??? O sono persone di cui è meglio non sapere il nome?

  5. Cosa ha vinto fino ad ora?? E tutti i campionati ed i tornei nelle varie categorie giovanili che nessuno aveva mai vinto nella storia del settore giovanile?? Seguo il settore giovanile da molto tempo e questa discussione è davvero paradossale…

  6. Questi commenti mi fanno rabbrividire… tutti anonimi che non hanno il coraggio di dire le cose.. tutti allenatori che non hanno idea di cosa voglia dire una programmazione o una filosofia di lavoro dedita al miglioramento dei giocatori…
    Simone Bombardieri rappresenta uno dei pochi allenatori-istruttori rimasti in questo palcoscenico mediocre del calcio giovanile Italiano..
    Simone non dare retta a nessuno chi ti critica oggi è un emerito ignorante che forse non sà nemmeno la differenza tra un pallone da rugby e uno da calcio o ancora peggio qualche genitore frustrato che vorrebbe essere al tuo posto per far giocare il proprio figlio capitano e numero 10…tu sei il patrimonio dell’Empoli!!!
    p.s. un consiglio ai super uomini che si nascondono dietro all’anonimo pensate alla crescita dei ragazzi o magari dei vostri figli non alle vittorie che a questa età non contano niente.
    scusate rubo alcune poche righe se non erro il 99 lo scorso anno perse in casa con il Livorno 3 – 4 e bombardieri non c’era…………….

  7. Io leggo e rimango allibito. Sono un genitore di uno dei ragazzi e rimarrò anonimo per ovvie ragioni. Stiamo parlando del calcio, un gioco. Non dimentichiamolo mai. Un gioco in cui i ragazzi imparano a perdere e vincere e spesso in questi casi imparano più dall’allenatore che dai genitori. Bombardieri oltre a essere un bravo allenatore è una brava persona e un bravo educatore. Questo i genitori più di ogni altra cosa dovrebbero capire ed apprezzare. Ma forse servirebbe a loro un buon ripasso. E inoltre gestire dei ragazzi di questa età è un’impresa, noi lo sappiamo. Forza Empoli! La prossima andrà meglio…magari con un po’ di tifo in più da parte dei genitori!!!!!

    • Con queste poche righe che scrivo vorrei dare un contributo di pensiero costruttivo e non distruttivo, in buona sostanza, quale appassionato di calcio giovanile e persona esterna da qualsivoglia interesse diretto, credo che sia auspicabile moderare i giudizi posti in essere nei confronti di mister Bombardieri e dei ragazzi alle sue dipendenze. In buona sostanza le pressioni esterne alla squadra sono delleterio per i delicati equilibri interni alla stessa. Quindi, percorrendo la corsia preferenziale della sinteticità,lasciate crescere nell’assoluta serenità i vostri giovani, ricordando che quando scendono in campo danno sempre il massimo.Le scelte tecniche di mister Bombardieri vanno rispettate…….i genitori vorrebbero essere…allenatori……preparatori atletici…..direttori sportivi……..osservatori……direttori generali……ecc.ecc…

  8. io faccio parte della rosa del 99 dell’empoli e sono fiero di esserci .. è vero non stiamo passando un bel momento, ma siamo una squadra unita di grandi giocatori con un grande staf e insieme vinceremo!! vorrei dire di evitare certi commenti inutili da parte di gente che non conta niente.. ciao!!

    • bravo gabriel. come al solito non ti nascondi..come hai fatto a roma( prendendoti le tue responsabilita’) dispiace vedere persone adulte nascondersi( che esempio danno ai figli)? sono una nonna e forse gia’ tanto saggia…. con cio’ mi siete piaciuti tanto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here