Nel film anche scene della partita contro il Cittadella
Giorgio Panariello nelle vesti
del presidente dell’Empoli
Presidente nell’Empoli sul set del film “Sharm El Sheik”, un’estate indimenticabile”. Ecco il ruolo interpretato dall’attore e comico toscano Giorgio Panariello, che sarà protagonista della commedia prodotta da Ugo Fabrizio Giordani (uscirà nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi). Nel film saranno presenti anche alcune immagini della gara di campionato Empoli-Cittadella, giocata quest’anno allo stadio “Castellani” e terminata con il successo degli azzurri per 4-3.
Fonte: iltirreno
E’ già successo in passato di vedere l’Empoli protagonista in chiave cinematografica. Quattro anni fa gli azzurri furono protagonisti in una puntata de “I Cesaroni”, con l’attore Amendola, tifoso della Roma, incollato davanti al divano a “subire” la sconfitta dei giallorossi per opera di un gol di “ciccio” Tavano.
Questa volta però la situazione è ben diversa… con l’attore principale Giorgio Panariello che riveste proprio i panni del presidente dell’Empoli. Un film che nessun tifoso azzurro potrà mancare di vedere al cinema… un film che non dovrà mancare nella biblioteca di ogni buon tifoso empolese.
Gabriele Guastella