Uno degli aspetti che rende magico il campionato di calcio, anche se negli ultimi qualcosa si è perso, è quello legato alla raccolta delle figurine Panini. Intere generazioni hanno sognato con quelle e quasi tutti i calciatori hanno capito di essere arrivati ad un punto importante della propria carriera essendo immortalati su quelle.
Ripercorriamo allora, attraverso le “figu” la carriera sportiva di Alberto Gilardino che sul prossimo album vestirà la nostra maglia.
Secondo me ve la potevate risparimare. Si tratta di una carrellata palesemente antiestetica: tutta quella schifezza viola, mi pare che l’unica maglia bona sia quella del Parma
forza viola!
vai a letto brodo!
Con quella azzurra le ultime 3 maglie indossate dal Gila sono della Joma…….vai a vedere che centra qualcosa con il merchandising…….. e vai con la maglia numero 10 del Gila batteremo le vendite di magliette del Barcellona e Bayern messe insieme!! Ahahahah!!!!!
ahahahah… che c’è da ridere! vai a letto anche te!
Te ci sei di già immagino??!!. Già pronto??!!
Spicchio viola mi fai caca’
Spicchio viola mi piacerebbe conoscerti. Ridicolo te e tutte le nane come te. Siete i peggio d’Italia.ridicoli.
Oh ragazzi ma che gli date anche considerazione..a Spicchio sono 4 coglio*i a tifare per le nane, che farebbero bene a buttarsi in Arno. Efc
I Viola vengono da noi perché non hanno niente di che festeggiare. Per loro il Gilardino è un revival dei bei tempi andati. Sapo deve rimanere per il miglior Empoli di sempre.
…negli ultimi 3 anni e’ invecchiato di brutto…ammazza che botta !
il Post CINA l ha ammazzato…ma che mangiava la’ ?