Giancarlo Antognoni, stretto collaboratore della presidenza della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento ed ovviamente le domane sono state incentrate sul momento della squadra viola. Tra queste pero’ anche un pensiero alla gara di sabato contro il nostro Empoli dove l’ex 10 della Fiorentina fa capire l’importanza per i “cugini”
“Sarà una partita combattuta come sempre, una partita non facile per la Fiorentina, forse credevamo di trovare un Empoli più tranquillo. Sabato ci giochiamo praticamente la stagione, a questo punto diventa determinante questa partita.“
MASSIMO RISPETTO PER ANTONIONI
PERO’
IO UN SO’ CHI MI STA PIU’ ANTIPATICO IN QUESTO MOMENTO..SE LE NANE? O MARTUSCELLO E COMPAGNIA BELLA?….
NON TI PREOCCUPARE ANTONIO, CON NOI FARETE POCO PIÙ DI UN ALLENAMENTO. SE CI LASCI LE CHIAVI DOPO LA PARTITA I NOSTRI GIOCATORI POSSONO ANCHE METTERSI A PULIRE GLI SPOGLIATOI !!!!
Dormi sereno
Puoi stare tranquillo…è già decisa
Dash su certe cose non scherziamo….
Massimo rispetto per Antognoni.Esempio di un calcio che non c’è più e che è da rimpiangere.Anch’io speravo in una Fiorentina più scarica ma vista ieri nel secondo tempo contro un’ottima Samp mi ha impressionato specie se faccio il confronto con lo spettacolo visto al Castellani.Quindi non vedo chances di fare risultato se la Fiorentina approccera’ la gara con la mentalità giusta.
Antognoni e Batistuta, da sportivo non posso che ammirarli, al di la di ogni fede di parte.
Sono d’accordo. Rispetto per Michelangelo Antonioni. Grande regista.
Simpaticone!