Da Genova sono in arrivo tantissimi tifosi rossoblù sabato prossimo al Castellani alle ore 15:00 per la gara della 18a giornata, Empoli-Genoa.
Sono circa 3mila i supporters che hanno acquistato già il biglietto per il settore ospiti al prezzo di 30 euro: restano ancora circa un centinaio di tagliandi. La società azzurra ha messo a disposizione per i genoani anche la tribuna laterale sud al costo di 40 euro per ciascun biglietto.
La vendita dei biglietti per i settori destinati ai tifosi del Grifone terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì prossimo.
Siamo più forti
Pinamonti Sabelli e De Winter i tre ex.
Punto debole il portiere Leali
Punto forte la compattezza del centrocampo
o questa?
come punto debole Fausto Leali?
guarda che canta ancora e bene
punto di forza Balo con l’ombrellino cocktail tra i capelli
Io ho paura di Pinamonti, è già a 6 gol. Meno male trova Ismajli.
Il genoa è una bella squadretta. Per me ci arriva davanti, non credo di parecchio ma 40-43 punti li fa. Un centrocampo con Badlj, Thorsby e Fredrup e con Pinamonti davanti mi sembra roba di tutto rispetto. Hanno anche Miretti schierato però in fascia come terzo attaccante. Purtroppo siamo incerottati dietro e davanti, mentre a centrocampo si inizia a vedere la luce. Partita dove anche qui può succedere di tutto. Se vinci tanta roba ma se perdi poi rientri nella melma. Quindi bisogna far punti, anche uno ma non va persa assolutamente.
Badelj…..Frendrup
Vediamo ora le Nane con l’Udinese