In merito al presunto deferimento dell’Empoli riguardante l’indagine sul caso plusvalenze è intervenuto l’amministratore delegato azzurro, Francesco Ghelfi, che al quotidiano locale “Il Tirreno” ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Qui non siamo al fruttivendolo…..Se compri il capocannoniere del campionato, quello che poi contribuirà alla promozione in Serie A, non deve essere uno scandalo pagarlo quanto l’abbiamo pagato. Noi davvero non sappiamo che cosa ci possiamo entrare con questa indagine e onestamente ci sentiamo anche offesi perchè abbiamo sempre fatto le cose come dovevano essere fatte, chiudendo operazioni economicamente congrue. Dal nostro punto di vista non c’è nessun elemento concreto in base al quale la Procura possa contestarci qualcosa.”
“Per intendersi, qui non c’è un listino prezzi in base al quale quel giocatore deve valere tot anzichè un’altra cifra. In società c’è la massima tranquillità, preoccupazioni zero. L’unica scocciatura è dover pagare l’avvocato che seguirà la pratica. Secondo me non rischiamo niente.”
e lo stadio ???????
Beh…su questa vicenda bastava dire che Mancuso noi lo abbiamo acquistato…in genere la plusvalenza la fa chi vende…magari ci contestano di aver pagato una cifra inferiore a quella sul contratto di cessione in modo da aiutare la Giuve a fare una plusvalenza…bah…ci vuole parecchia fantasia…ragionando così, può essere vero tutto e il contrario di tutto.
Comunque ha ragione, i risultati di Mancuso ad Empoli hanno giustificato l’investimento….almeno in serie B.
No S’Ostina, il problema è che la valutazione di Olivieri, Lipari e l’altro giocatore fa esattamente la stessa somma di Mancuso. Questo ti contestano
Bene così. Intervista doverosa.
Secondo me non rischiamo niente…
Mi hai già dato la risposta Ghelfi!!
Cioè….serie B
Mah! Ci mancherebbe anche questa.
Addirittura offesi? Via, non tirate troppo la corda che poi si spezza.
Anch’io come tifoso mi sento offeso dal dover giocare in questo cesso di stadio, e non avere nemmeno UNA CURVA dopo ben 30ANNI a questi livelli e dal pagare 35 EURO per quelle FERRAGLIE!!! E dal fatto di avere una società che non parla nemmeno coi propri tifosi, manco ti risponde e va a rifare lo stadio a petroio.
Condivido , neache la copertura sono riusciti a farla a modo….
Bella gente sa …. Offendere però gli riesce bene , non hanno un briciolo di nulla a confronto di noi tifosi…
MONDO MARCIO
MAREMMA IMPESTATA …….
Il problema penso che sorga se compri un norvegese a 1 e lo rivendi a 7.. dopo 2 presenze inguardabili.
Comunque l’importante è che siano tranquilli loro, per ora…
Era danese…. ma cambia poco.