L’Amministratore delegato dell’Empoli Francesco Ghelfi è intervenuto in diretta a radio Kiss Kiss Napoli parlando della prossima gara contro il Napoli dell’ex tecnico toscano Sarri. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Credo che la gente di Empoli accoglierà molto bene Sarri, con qualche distinguo forse. Quando finiscono gli amori ed i matrimoni alcuni la prendono meglio, altri peggio. Fatto sta che il mister ha scritto pagine importanti del nostro calcio, formando e plasmando la squadra attuale. Dobbiamo molto a lui ed è impossibile negarlo”.
INTRECCI DI MERCATO. “Il Napoli ha insistito per altri nostri giocatori ma non avevamo intenzione di vendere tutti i nostri fuoriclasse: distruggere un terzo del nostro organico sarebbe stato da pazzi. Economicamente era molto appetibile monetizzare ma sarebbe stato un salto nel buio, nonostante i nostri ragazzi meritino grandi palcoscenici”.
LA TATTICA. “L’Empoli è una squadra abituata a giocare bene a calcio, sia con Sarri fino allo scorso anno che ora con Giampaolo non per imitazione ma perché è nel suo dna. Sarà una gara a viso aperto e ci si divertirà”.
(mani su)
Giochiam con voi
gio chiammm con voi
giochiammm con voiii giochiammmmm
Giochiam con voi
gio chiammm con voi
giochiammm con voiii giochiammmmm
(sciarpe su)o ooo oo
oo o oo
(cambio)
ale ale ooo
ale ale ooooo
e forza azzurro ale
gli ultrà son qui con te…lotta per vincere
ale ale ooo
ale ale oooo
…deunasega o che ghigno ha Gelfi nella foto…