L’attaccante azzurro arrivato ne corso del mercato di gennaio, Gennaro Tutino, è stato intervistato quest’oggi da “Il Giornale”:
Come funziona la giornata dell’attaccante empolese?
“Sono con mia figlia Benedetta e la mia compagna Arianna a Empoli in casa. L’Empoli ci ha organizzato allenamento via Skype al mattino. Siamo 4-5 giocatori per ruolo e lavoriamo in gruppo, poi al pomeriggio faccio cyclette mentre la sera Netflix. Faccio il papà a tempo pieno, mi godo mia figlia. Se mi fa gli occhi dolci, mi commuovo”.
Tutino è in prestito all’Empoli e si trova bene, ma il cuore batte per Napoli:
“Sogno di giocare al San Paolo con la maglia del Napoli, squadra del mio cuore e mia città. Lavoro duro per arrivarci ma il mio presente è azzurro e voglio fare il massimo con l’Empoli. Da qui sono passati molti attaccanti forti, non è facile conquistare la fiducia dell’ambiente. L’Empoli mi ha voluto più di tutti. Quando sono arrivato, le cose non andavano bene, ma mi stuzzicava riportare in alto l’Empoli. Prima dello stop eravamo a cinque vittorie in sette gare, a dimostrazione di come questa squadra possa far bene. Eravamo in rampa di lancio, in chiave playoff, vogliamo toglierci soddisfazioni”
E ce le toglieremo a tempo debito.
si ma le ultime 2 prestazioni sono da dimenticare , ha giocato male , messo sulla linea del fallo laterale e sempre le solite giocate , spero che non si monti troppo la testa perchè è veramente un calciatore fortissimo
Ragazzi le prestazioni ultime di lui come di altri arrivati a gennaio sono legate anche all’impiego massiccio dopo mesi di soli allenamenti. Con i suoi numeri e la sue gambe se avesse avuto anche continuità sarebbe già stato in pianta stabile in serie A…si vedeva comunque che aveva meno birra nelle gambe