A cura di Gabriele Guastella
.
Questo pazzo calcio moderno manda in campo di mercoledi pomeriggio la Lega Pro per il turno infrasettimanale della Seconda Divisione. Sui campi della seconda divisione un battaglione infinito tra ex calciatori azzurri e i tanti prestiti e comproprietà.
.
Alcuni di loro si mettono in mostra segnando gol anche importanti.
Per esempio Pucciarelli che, nella vittoriosa trasferta sul campo della Paganese per 4-3, segna al 77′ il gol vittoria del Gavorrano. Pucciarelli si sta davvero ben comportando con la maglia dei maremmani e le attenzioni del club azzurro si stanno intensificando.
.
Tra gli ex in gol anche Serafini, che segna uno dei tre gol con cui la Pro Patria pareggia 3-3 sul campo della Sanbonifacese. L’ex Mangiapane (azzurro solo nel precampionato 2005/06, ndr) segna il gol del momentaneo vantaggio del Vigor Lamezia sull’Arzanese, poi i calabresi vinceranno 3-2.
Grande manuel..continua così..
Così si costruiscono le carriere. Cominciando dal basso. Bravo Pucciarelli. Continua così.
Caro Gabriele e vero che chi fa’ goal si mette in mostra ma e’ anche vero ricordare che dietro a Manuel ci sono altri ragazzi sempre dell’Empoli che si stanno comportando benissimo (vedi formazione Gavorrano 6 su 11 ).